Trasferimento dati da hard disk interno

Chiuso
Roby - 18 ago 2010 alle 22:12
 Roberto - 21 ago 2010 alle 16:16
Ciao, come faccio a trasferire piu' dati possibile da hard disk interno ad un altro hard disk interno ma piu' piccolo nello stesso portatile acer? grazie



2 risposte

trasferimento dati e programmi da hard disk principale a secondario nello stesso pc portatile.Grazie amici x il consiglio,avendo vista,ho provato a fare come avete detto,ma sicuramente ho sbagliato qualcosa.x caso riuscireste a guidarmi mossa dopo mossa dallla schermata principale,se non vi disturbo troppo,visto che ne sapete molto piu' di me??Grazie x i vostri consigli!.ciao.Roby.
1
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
18 ago 2010 alle 23:39
Semplicemte con "copia /incolla"
se non ci stanno tutti puoi provare a comprimerli con programmi tipo WinZip o WinRar o simili
0
Ciao,sono Roberto,siccome non ho mai provato un'operazione del genere,caro amico,avendo Vista,ho provato a fare come hai detto,ma ahime' non ci sono riuscito;sicuramente ho sbagliato qualcosa.X caso riusciresti ad indicarmi le mosse giuste x trasferire piu' dati o programmi da hard disk principale a secondario(2 parte hd),partendo dalla schermata principale,se non ti disturbo troppo,visto che voi ne sapete parecchio piu' di me?Grazie amici,ciao.Roby.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY