Micro SD/foto

Chiuso
alemau Posti 1 Data di registrazione domenica 1 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento 1 agosto 2010 - 1 ago 2010 alle 23:06
 Mirkoz - 30 apr 2012 alle 01:18
Ciao, e grazie a chi mi potrà dare una mano. Ho scattato numerose foto con la mia macchina digitale e le ho più volte guardate tramite la macchina. Improvvisamente la macchina si è bloccata e non riesco a scaricare le foto sul computer, il quale "non vede" la card..... come posso fare?
Grazie!!!!

5 risposte

Dai sintomi si direbbe che è guasta. Provato a sentire quelli di SOSdati.it ?
5
ciao,
la fotocamera è connessa via cavo usb ?

per recuperare le foto ti raccomando di usare un lettore di scheda memoria se non hai già chiedi a tuoi amici di prestarti uno

ne trovi anche a meno 10 euro
https://www.pixmania.com/
0
carissima Roberta, grazie per le dritte .... La fotocamera Exilim Casio era connessa mediante il cavetto. Ho provato a leggere la scheda direttamente dal computer ma nulla! Ho provato anche con un lettore di schede come mi consigliavi Tu ma nulla....... HEEELP sulla scheda cerano foto bellissime di una mia escursione (con mogliettina) in alta montagna!
0
il problema è la macchina stessa o la scheda memoria
perché se dici che non si legge la scheda anche con un lettore schede penso che il problema sia nella schede
quando hai provato leggerla direttamente dal computer ti esce in risorse del computer ?
0
provato..... ma non la vede!
0
ha pensato bene fabio, se non si vede in risorse del computer la card memory è difettosa
0
prova a spostare il tastino che c'è sulla card...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY