Salve ragazzi! xD
Ho da poki giorni comprato un samsung star s5230..ma nn riesco a collegarlo in wifi alla rete adsl di casa..appena clicco sulla mia rete mi appare la scritta "autenticazione non riuscita" e nn mi kiede nemmeno di inserire la chiave wpa O.o
Come posso fr? =)
ho fatto tutto ....... e inserito tutto come mi viene rikiesto ma quando vado a collegarmi sulla rete dice sempre autenticazione nn riuscita xke???' aiutatemi
salve sto per comprare anche io questo telefono perchè ho bisogno di connettermi wi-fi per lavoro ovunque mi trovo e dove c'è possibilità di rete wi-fi..secondo voi faccio un buon aquisto?rispondetemi per favore.. grazie
Salve...l'ho comprato anch'io per mio marito sempre per la questione d'internet wifi....non funziona e troppop complicato,se nn ci si riesce con la propria rete wifi che si consce la pass pensa un po su altre reti...a me da sempre questo messaggio quando provo a connettermi "impossibile connettersi nessuna risposta da parte di AP"...cmq io l'avevo comprato perche era in offerta ma nn vale la pena,prenditi lo Samsung galaxi next,io c'è l'ho e come dice anche il nome E' UN SMARTPHONE ed è verramente cosi...nn ti serve nemeno la sim inserita per andare su internet in wifi e pure se hai la sim se hai attiva la connessione wifi si connette prima su quella e non su la rete della sim.E' verramente un bel telefonino,senza penino touch screen con il dito,bella fotoca,era ed applicazioni gratis con samsung app.Ciao.
p.e.p.p.e
Posti2Data di registrazionemartedì 28 dicembre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 28 dicembre 201012 28 dic 2010 alle 23:28
scusate ragazzi ma io nonostante tutto ciò che avete consigliato di fare non riesco a connettermi..mi da sempre errore dsn! Anche resettando il cellulare e modificandone le impostazioni! A questo punto credo che debba cambiare le impostazioni del modem, secondo me impedisce la navigazione con un cellulare. Ditemi se sbaglio o se dovrei modificare qualcosa..grazie in anticipo
scusate, vi segnalo il mio problema..dal mio cellulare samsung gt s3850 quando mi collego alla mia rete di casa alice col wi-fi, mi esce la scritta errore dns...cosa possa fare? aiutatemi grazie
il samsung gt-s5230 non ha il wifi anche io avevo lo stesso problema però poi dopo ho capito che non aveva il wifi ti conviene comprare un altro cellulare
ma porco due ma cancelato tutto la rubrica le foto canzoni messaggi video e nemmanco me se risolto sto problema non lo fate e solo un minchione chi la scritto
allora ragazzi io ho risolto..
prima di ogni cosa dovete trovare la rete.. fate opzione scrivete la chiave e tutto quello che volete poi fate salva..
Andate
Impostazioni>>Applicazioni>>Profili Browser>> "Selezionate il profilo che avete salvato.." ed il gioco è fatto..
poi basta che andate
sul browser scrivete il sito e vedrete che si collega..
funziona.. ci ho messo un pajo di ore ma ho scoperto come si fa..
Prego :P
MA IL PROBLEMA è CHE DA errore DNS anche col profilo del browser GIUSTO.. il mio metodo elimina questo problema... comunque se nn si connette ti chiede da solo se vuoi cambiar profilo...
le ho provate tutte....il ripristino totale ecc... mi ha funzionato un giorno e dopodichè è rispuntato fuori il maledetto ERRORE DNS!help..prima che spacco il telefono!
Io le ho provate tutte, compreso il reset. A casa ho altri 2 cell wifi (nokia) che non ahnno mai avuto alcun problema a navigare in intenret.
Il samsung ha fatto 2 false partenze, la navigazione ha funzionato per un po' (ma per esempio su youtube non carica i video, si blocca) ed ora nulla, anche a me dice "Errore Dns", anche impostando i parametri DNS di rete persiste l'errore. Ripeto, ho 2 pc e altri 2 cell in giro per casa che non hanno mai dato intoppi col wifi.
Qual è la giusta procedua che avete trovato utile per far funzionare il Samsung?
Grazie
Ciao, anche io le ho provate tutte senza successo. A casa ho altri 2 cell (nokia) con wifi che all'occorrenza si connettono immediatamente senza problemi. Non è un problema di configurazione, ho impostato tutti i parametri correttamente; il Samsung ha fatto un paio di false partenze (ha navigato per un po', ma con dei problemi, per esempio non carica i video di youtube!) ed or ainizia anche a me con messaggio "Errore DNS"; ho anche impostato i parametri di rete nelle impost.avanzate ...ma nulla!
Suggerimenti??