Problema Wi-Fi Samsung Star S5230

Risolto/Chiuso
Veronica - 29 lug 2010 alle 11:42
 Simo284 - 6 gen 2016 alle 13:37
Salve ragazzi! xD
Ho da poki giorni comprato un samsung star s5230..ma nn riesco a collegarlo in wifi alla rete adsl di casa..appena clicco sulla mia rete mi appare la scritta "autenticazione non riuscita" e nn mi kiede nemmeno di inserire la chiave wpa O.o
Come posso fr? =)
Potrebbe anche interessarti:

30 risposte

anche io ho comprato questo cell e ho lo stesso problema, ho inserito la chiave wap, ma nn mi fa entrare.....
0
oddio anch'io ho lo stesso problema..si connette alla rete,ma quando si cercano le pagine mi dice sempre "errore dns"...come fare??
0
Pepix Posti 3 Data di registrazione mercoledì 29 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 16 gennaio 2011
29 dic 2010 alle 18:19
la stessa cosa dice a me...errore dns.
ho cambiato 20 volte i dns primari e secondari e niente...helppppp!!!!
0
Come devo fare cn errore dns ?????
0
raga anche i oho qst problema Uffa! Sto per sbatterlo dal quarto piano xD Aiuto!! :D
0
ascoltate a me lo gia riportato piu di 1 volta cambiate la sim e il gioco e fatto...provare per credere
0
fai l'hard resetting di frauzio
0
per caso avete riscontrato in questo telefono quando vi dura la batteria ,,,,usandolo ?due giorni a me e a voi?
0
a me due giorni e non si e' proprio scaricato
0
ho fatto tutto ....... e inserito tutto come mi viene rikiesto ma quando vado a collegarmi sulla rete dice sempre autenticazione nn riuscita xke???' aiutatemi
0
salve sto per comprare anche io questo telefono perchè ho bisogno di connettermi wi-fi per lavoro ovunque mi trovo e dove c'è possibilità di rete wi-fi..secondo voi faccio un buon aquisto?rispondetemi per favore.. grazie
0
si ma e' meglio un nokia qualsiasi wi fi...
0
si fai un buon aquisto ma cerca anche tu di fare l'hard reset così si potra collegare dappertutto e anche molto più velocemente
0
Salve...l'ho comprato anch'io per mio marito sempre per la questione d'internet wifi....non funziona e troppop complicato,se nn ci si riesce con la propria rete wifi che si consce la pass pensa un po su altre reti...a me da sempre questo messaggio quando provo a connettermi "impossibile connettersi nessuna risposta da parte di AP"...cmq io l'avevo comprato perche era in offerta ma nn vale la pena,prenditi lo Samsung galaxi next,io c'è l'ho e come dice anche il nome E' UN SMARTPHONE ed è verramente cosi...nn ti serve nemeno la sim inserita per andare su internet in wifi e pure se hai la sim se hai attiva la connessione wifi si connette prima su quella e non su la rete della sim.E' verramente un bel telefonino,senza penino touch screen con il dito,bella fotoca,era ed applicazioni gratis con samsung app.Ciao.
0
p.e.p.p.e Posti 2 Data di registrazione martedì 28 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 28 dicembre 2010 12
28 dic 2010 alle 23:28
scusate ragazzi ma io nonostante tutto ciò che avete consigliato di fare non riesco a connettermi..mi da sempre errore dsn! Anche resettando il cellulare e modificandone le impostazioni! A questo punto credo che debba cambiare le impostazioni del modem, secondo me impedisce la navigazione con un cellulare. Ditemi se sbaglio o se dovrei modificare qualcosa..grazie in anticipo
0
prova a configurare la sim e se hai vodafone ti consiglio di cambiare alla wind
0
si hai ragione io mi rompo le scatole a me dice punto d accesso non disponibile mi aiutate
0
scusate, vi segnalo il mio problema..dal mio cellulare samsung gt s3850 quando mi collego alla mia rete di casa alice col wi-fi, mi esce la scritta errore dns...cosa possa fare? aiutatemi grazie
0
il samsung gt-s5230 non ha il wifi anche io avevo lo stesso problema però poi dopo ho capito che non aveva il wifi ti conviene comprare un altro cellulare
0
attenzione quando inserite la pssword di rete che di default scrive le lettere e non i numeri anche io avevo problemi ed era questo
Ciao Marco
0
ma porco due ma cancelato tutto la rubrica le foto canzoni messaggi video e nemmanco me se risolto sto problema non lo fate e solo un minchione chi la scritto
0
allora ragazzi io ho risolto..
prima di ogni cosa dovete trovare la rete.. fate opzione scrivete la chiave e tutto quello che volete poi fate salva..
Andate
Impostazioni>>Applicazioni>>Profili Browser>> "Selezionate il profilo che avete salvato.." ed il gioco è fatto..
poi basta che andate
sul browser scrivete il sito e vedrete che si collega..
funziona.. ci ho messo un pajo di ore ma ho scoperto come si fa..
Prego :P
-1
MA IL PROBLEMA è CHE DA errore DNS anche col profilo del browser GIUSTO.. il mio metodo elimina questo problema... comunque se nn si connette ti chiede da solo se vuoi cambiar profilo...
0
a me si connette..senza problemi..
0
le ho provate tutte....il ripristino totale ecc... mi ha funzionato un giorno e dopodichè è rispuntato fuori il maledetto ERRORE DNS!help..prima che spacco il telefono!
0
Io le ho provate tutte, compreso il reset. A casa ho altri 2 cell wifi (nokia) che non ahnno mai avuto alcun problema a navigare in intenret.
Il samsung ha fatto 2 false partenze, la navigazione ha funzionato per un po' (ma per esempio su youtube non carica i video, si blocca) ed ora nulla, anche a me dice "Errore Dns", anche impostando i parametri DNS di rete persiste l'errore. Ripeto, ho 2 pc e altri 2 cell in giro per casa che non hanno mai dato intoppi col wifi.
Qual è la giusta procedua che avete trovato utile per far funzionare il Samsung?
Grazie
0
Ciao, anche io le ho provate tutte senza successo. A casa ho altri 2 cell (nokia) con wifi che all'occorrenza si connettono immediatamente senza problemi. Non è un problema di configurazione, ho impostato tutti i parametri correttamente; il Samsung ha fatto un paio di false partenze (ha navigato per un po', ma con dei problemi, per esempio non carica i video di youtube!) ed or ainizia anche a me con messaggio "Errore DNS"; ho anche impostato i parametri di rete nelle impost.avanzate ...ma nulla!
Suggerimenti??
0
devi comprare la versione col WiFi sennò nn ti funziona.
-9
Unisciti ALLA COMMUNITY