Non funziona più il touch screen del Samsung S5320

Risolto/Chiuso
lady mistery - 4 lug 2010 alle 22:31
 Paciam - 20 mar 2020 alle 21:42
Ciao, il touch screen del mio samsung s5230 non funziona più. Fino a ieri funzionava, ma stamane ho notato che i tasti funzionavano e lo schermo no. Mi sapreste dare una soluzione a questo problema prima che io lo porti in assistenza?



Potrebbe anche interessarti:

72 risposte

La mia ragazza ha avuto lo stesso problema, a causa dell'acqua. L'ha lasciato spento qualche giorno ed è tornato come nuovo! Anche io ho avuto lo stesso problema oggi e spero di rimediare in questo modo...
0
17/02/11 Anche a me non funziona più..ha cominciato dallo sblocco tastiera..solo il touch, i tasti fisici come il volume la fotocamera e quelli per le chiamate vanno benissimo.. e adesso non va resta l 'icona di sms ricevuto effettua chiamate ma per il menù niente da fare..c' è un icona simile a una lampadina azzurra in alto a sinistra..che sarà??
Me l' ha regalato la mia ragazza a natale2009..con fattura...è ancora in garanzia secondo voi??Lo spero proprio perche l 'ho sempre trattato con cura!!!!Grazie in anticipo per le risposte!!!
0
marcella77 Posti 1 Data di registrazione giovedì 3 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 3 marzo 2011
3 mar 2011 alle 23:26
comprato ieri sera e già mi da problemi. ogni cosa che schiaccio rimane impallata sullo sfondo, adesso sono presenti sullo sfondo l'icona lettore multimediale, la radio , profilo personale e il calendario. ma come si fa toglierli dallo sfondo. c'è qualcuno che mi può aiutare
0
devi cliccare sullo schermo in un punto vuoto si apre il menù a destra e poi vanno trascinati li...
0
io cel'ho da più di 2 anni e ancora funziona una meraviglia! mi è caduto 300 mila volte (x modo di dire) e ancora funziona beniiiiiiiiissimo!!!!!!!!
0
Dopo poco + di un anno lo stesso problema, mai bagnato, mai caduto, praticamente tenuto benissimo! Spero nell'assistenza! :-(

MAI + SAMSUNG!
0
Ma siamo in tantissimi!!! Anche a me due giorni fa è successa la stessa cosa... il touch screen completamente morto! A settembre saranno due anni che l'ho comprato, per fortuna ho ancora la garanzia ma sono scioccata a leggere di gente a cui dopo 6 mesi ha smesso di funzionare! è una vergogna! io all'epoca lo pagai 149 euro! Ora lo porto in assistenza... spero per loro che me lo riparino senza farmi sborsare un euro! che delusione...
0
Anke il mio touch oggi è andato,dopo 3 anni....forse sn stata molto + fortunata di voi.Per ripararlo 40€,è un ricordo c tengo...spero nn cancelleranno i dati interni!!!!
0
ciao a tutti.. mi aggiungo anche io.. stesso problema da stamattina.. non mi fa fare nulla.. secondo me vista la quantità di telefoni con questo stesso problema, portarlo in assistenza sarà inutile.. ps: ho il telefono da quasi 2 anni, pagato 169 euro appena uscito..
0
praticamente sti tel fanno proprio schifo... cavolo nn mi vuole più funzionare neanche a me... 1 anno fa l'ho fatto aggiustare x lo stesso problema e adesso dinuovo... ma porca miseria una spende soldi x poi avere cosa un tel che dopo un anno nn fuziona più da un minuto all'altro.... samsung mi fate schifo... nn so che fare aiutatemiiiiiiiiii
0
ma porcaccia la miseriaccia ieri sera è successo anche a me!
cosi di punto in bianco lo tiro fuori dalla borsa vado per sbloccarlo e nulla l'ho messo sotto carica spento riacceso tolto la batteria ecc ma zero! va solo lo sblocco e l'icona del messaggio...
bella fregatura...e pensare che pensavo di essere l'unica...
sono proprio dei banfoni...e dire che col samnsung u700 mi trovavo da Dio...
poi missà che non è piu in garanzia...vabbe ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo questa ci mancava touch di m***a!
0
ma porca miseria ladra... anche a me stamattina, ho provato a togliere la bateria, più volte, lasim, più volte, lo ho strizzato, più volte, ma niente... sono in garanzia, quindi lo faccio aggiustare, ma appena i conti tornano lo cambio......
0
anche a me oggi non funziona più il touch-screen avete qualche rimedio
0
allora, io sono andata al centro assistenza della Samsung e me l'hanno riparato in 10 minuti e senza pagare niente se è ancora in garanzia. Inoltre non mi è stato cancellato nessun dato, nè dalla rubrica, nè dalle foto, nè dalla musica. Perfetto direi!
0
E oggi è partito pure il mio!! E' assurdo..per fortuna la garanzia scade ad ottobre..speriamo bene!! Sarebbero da denunciare visto l'alto numero di casi per lo stesso telefono!!!! -.-
0
incredibile...stessa storia anche a me! non funziona più il touch improvvisamente..solo una volta magicamente ha ripreso a funionare ma ora è morto del tutto! ho provato a premerlo e strizzarlo fortissimo ma nnt!!!
0
anke a me stessa cosa ma nn è possibile mi ha veramente scocciato secondo me sono meglio quei telefoni ke costano 10 euro e ti durano!
0
potrebbe essere anche un problema di temperature alte ( batteria o metorologico)
io il mio samsung col tuoch screen bloccato l'ho messo in freezer per un minuto o anche più...............ed eccolo rifunzionare anche se per un pò almeno vi consente di recuperare dati o di effettuare una chiamata
0
chiccokick86 Posti 1 Data di registrazione lunedì 26 settembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 26 settembre 2011
26 set 2011 alle 18:27
ATTENZIONE!!

SE VI SI è FOTTUTO IL TOUCHSCREEN DEL VOSTRO gt s5230 VI DO LA SOLUZIONE!!

-ANDATE SU EBAY ACQUISTATE IL COMPONENTE SAMSUNG TOUCHSCREEN ORIGINALE: ESEMPIO:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260716799909&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_1946wt_905

AL MODICO PREZZO DI 10 EURI.

-SMONTATE IL TELEFONO CON GLI APPOSTI UTENSILI CHE VI FORNISCONO NELL'ACQUISTO DEL COMPONENTE.(è abbastanza semplice smontarlo una qualunque persona con un minimo di manualità può farlo...mi raccomando delicatezza...)

questo è un link tutorial sullo smontaggio:

https://www.youtube.com/watch?v=cN4TEuKsGZ4

RIMONTATE E POI MI DIRETE!!

....P.S.

il touch di quel maledetto telefono ha vita limitata....circa un'anno...fatal caso proprio dopo la scadenza della garanzia...

QUESTO è IL MIGLIOR METODO PER RESUSCITARLO....

-fede-
0
non credo niente tutto quello che hai scritto la samsung ha sempre avuto problemi di software non centra il touchscreen
0
ciao, ma il kit che dici è solo il vetro o anche il touchscreen?
0
ecco ci siamo e successo anche a me, schermo bloccato improvvisamente! portato in assistenza mi hanno detto che è umidità e polvere non riparabile in garanzia. riportato a casa e colpito la scheda con una scarica a 15000 volts, portato in assistenza in un altro centro! adesso è riparabile in garanzia!!!!!
saluti.
p.s. mai più un samsung
0
uguale, non funziona più il touch.. ho ricomprato il pannello, smontato il tel pezzo pezzo e rimontato, tutti i tasti fisici funzionano, il touch no!

Se pure cambiando touch che soluzioni?
0
anche a me e successo pero o cambiato il software e va liso adesso :) : e un meniu qualcosa piu grande non ha lingua italiana a solo inglese se volete provare fatelo pure e se non si capisce il rumeno avete google tradutore :D


http://overbog.electronist.net/blog/?p=386
0
e se ce qualcuno di provincia di vicenza piu preciso mussolente li do una mano volentiere
0
Io l'ho strizzato e ciò che ho ottenuto e che ora il touch è completamente partito... prima qualche tasto a caso lo prendeva, ora manco + quello!
0
cavolo e successo anche a me..ma è incredibile bisognerebbe fare causa è incredibile quì siamo solo una piccola fetta di persone figuriamoci questo telefono è stato comercializato in tutto il mondo e tt le persone che lo hanno comprato dopo meno di un anno si è rotto?incredibile spero che la samsung fallisca nn comprerò mai + nulla con marca samsung ke skifo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY