Ciao,
mi chiamo paolo, from To.
ho acquistato un portatile con sistema op. wind.Vista, mi trovo nella seguente situazione:
non riesco ad installare alcuni programmi, tra i quali il cad2004, che ho ancora funzionanti nel pc dove ho Xp, vorrei fare un travaso di quel programma, perchè il pc dove ho xp deve essere formattato e potenziato di ram e memoria (per quanto mi sarà possibile).
Avevo pensato di lavorare con con i 2 computer in condivisione, ma non risolverei il problema in quanto prima o poi quel programma lo devo portare sul portatile,purtroppo il cd room di installazione è rovinato e non posso utilizzarlo. come posso fare per portare un proramma dal pc con xp al portatile con Vista? ho provato a riversarlo su una chiavetta ma non mi fa ne da l'icona setup.exe (applicazione) e non riesco a tovare la maniera per installarlo. chiedo aiuto cortese. paolo_torino@excite.it
ho visto molti topic e uno simile al mio non l'ho trovato.se qualcuno può aiutarmi, posso sdebitarmi via e-mail con pareri e consigli che riguardano il mio lavoro (settore edile e burocratico).grazie mille. nell'attesa di ricevere una mail con un cordiale aiuto, pongo distinti saluti.
ciao,
purtroppo mi sembra impossibile trasferire un programma da un pc ad un altro (solo se il programma è già portatile) altro alla cartella del programma in "Program Files" ci sono chiavi di registro sistema e altre cartelle.
di più nel tuo caso si tratta di due OS diversi quindi sarebbe più difficile.
la soluzione è di installare il programma e perciò occorre avere il file setup
cordialmente.