Recovery cd windows 7

Chiuso
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 - 20 giu 2010 alle 10:08
 maskio - 4 ott 2010 alle 23:12
Ciao,
ho alcuni problemi con il mio windows 7. ho sentito che utilizzando un cd di ripristino, o un recovery cd non so quale sia la differenza, si possano risovere tali problemi: malfunzionamento del firewall, del centro operativo....
innanzitutto come faccio ad utilizzare tale cd, dove lo trovo, come si chiama veramente???
utilizzandolo mi verranno cancellati tutti i file sul pc? o rimangono lo stesso e si interviene solo sul sistema operativo???
grazie attendo risposte al + presto

2 risposte

un cd (o dvd) Recovery ti l'ho danno con il pc per ripristinare il sistema operativo e i driver
0
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
22 giu 2010 alle 11:02
sì ma come faccio ad utilizzarlo???
0
ti l'hanno dato il cd quando hai comprato il pc o no ?
comunque dipende della marca.... ci sono software pre-installati che ti permettono di avviare il ripristino via cd recovery... però dato che i cd sono di solito bootabile puoi ripristinare il sistema come lo fai per installare windows
0
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
23 giu 2010 alle 10:26
sisi ce li ho, ma che devo fare, inserirli nel pc e poi partono da soli?
mi vengono cancellati anche i dati personali?
0
come lo fai per installare da un CD windows, facendo l'avvio dal cd recovery...
ovviamente la partizione che scegli per l'installazione sarà formattata e quindi i dati verranno persi...
ora tutto dipende del tuo cd (bootabile o meno.., permette un ripristino parziale o meno, ...) questo non posso dirtelo.. leggi la documentazione pc se ce l'hai ancora o vedi nel sito del produttore...
0
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
24 giu 2010 alle 10:32
vedrò come fare
0
io li ho...ma non mi partono!! che devo fare?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY