Temi per samsung gt-s5230

Chiuso
angel.anto - 13 giu 2010 alle 19:09
Jusma Posti 19 Data di registrazione lunedì 12 dicembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento 28 gennaio 2012 - 23 dic 2011 alle 13:25
Ciao,

sto cercando un sito dove posso trovare gratis dei temi per il samsung gt-s5230,ne ho trovati molti ma nessuno compatibile con questo telefonino

Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

malborina83 Posti 1 Data di registrazione giovedì 13 gennaio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 gennaio 2011 50
13 gen 2011 alle 16:31
Provate a vedere su mobile9. io ho samsung gt-s5230w...ho scaricato anche giochi gratis!! Alcuni compatibili altri no... l'unica cosa è provare!!!
ma su mobile9 nn c'è samsung gt-s5230w...io ci ho provato!!!
infatti su mobile9 si chiama samsung s5230 w star wifi
non c'è nessun samsung w ecc ecc
invece c'è
si chiama star
vieni qui:
http://samsungs5230.forumcommunity.net/
trovi tutto per lo star, siamo stati i primi a creare i temi per questo cell
Non mi fa entrare nella pagina...mi dice che uno script rallenta il funzionamento...
nn e giusto che per i telefoni samsung gt s5230 nn ci siano temi
sapete se ci sono temi x il samsung s5230 wifi ???
Qualcuno m dice se ha trovato temi scaricabili per il SAMSUNG GT-S5230W
x poter scaricare i temi devi aver 1 programma e devi carikare il tema sul quel programma e con quel progrmma potrai mettere il tema sul cell...

xk scaricandolo da internet e lo metti nel cell.. senza il progrmma nn va... vi consiglio di guardare questo video di come istalare i temi.... https://www.youtube.com/watch?v=ViZQv79IyLE&feature=related

e i temi si scarikano sul sito k vi dice sul video...

grazie
Mi dispiace x te,ankio ho questo cellulare comprato da poko e ho cercato in un sacco di siti ma mi dice sempre ke nn sono compatibili i file
allora io li ho scaricati..
andate su mobile9 poi clikkate nella prima opzione vi registrate xk lo hanno fatto protetto e li potete trovare tutte cose!!
Ciao cerco anche io dei temi per il mio Samsung gt-s5230...ho cercato in un sacco di siti ma niente da fare...potete consigliarmi un sito BUONO dove potrei trovate temi COMPATIBILI con questo cellulare?
Grazie in anticipo...
Alessio
allora io li ho scaricati..
andate su mobile9 poi clikkate nella prima opzione vi registrate xk lo hanno fatto protetto e li potete trovare tutte cose!!
guarda su fb
p.bruschetta Posti 1 Data di registrazione lunedì 5 dicembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 dicembre 2011 2
5 dic 2011 alle 17:11
cerca S5230WallpaperCreatorSetup_2_0 è un file zippato, con all'interno un software che ti permette di farti in automatico tutti gli sfondi che vuoi.
pure io ma esistono