Temi per samsung gt-s5230

Chiuso
angel.anto - 13 giu 2010 alle 19:09
Jusma Posti 19 Data di registrazione lunedì 12 dicembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento 28 gennaio 2012 - 23 dic 2011 alle 13:25
Ciao,

sto cercando un sito dove posso trovare gratis dei temi per il samsung gt-s5230,ne ho trovati molti ma nessuno compatibile con questo telefonino

Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

malborina83 Posti 1 Data di registrazione giovedì 13 gennaio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 gennaio 2011 50
13 gen 2011 alle 16:31
Provate a vedere su mobile9. io ho samsung gt-s5230w...ho scaricato anche giochi gratis!! Alcuni compatibili altri no... l'unica cosa è provare!!!
50
ma su mobile9 nn c'è samsung gt-s5230w...io ci ho provato!!!
0
infatti su mobile9 si chiama samsung s5230 w star wifi
0
non c'è nessun samsung w ecc ecc
0
invece c'è
0
si chiama star
0
vieni qui:
http://samsungs5230.forumcommunity.net/
trovi tutto per lo star, siamo stati i primi a creare i temi per questo cell
7
Non mi fa entrare nella pagina...mi dice che uno script rallenta il funzionamento...
0
nn e giusto che per i telefoni samsung gt s5230 nn ci siano temi
0
sapete se ci sono temi x il samsung s5230 wifi ???
0
Qualcuno m dice se ha trovato temi scaricabili per il SAMSUNG GT-S5230W
0
x poter scaricare i temi devi aver 1 programma e devi carikare il tema sul quel programma e con quel progrmma potrai mettere il tema sul cell...

xk scaricandolo da internet e lo metti nel cell.. senza il progrmma nn va... vi consiglio di guardare questo video di come istalare i temi.... https://www.youtube.com/watch?v=ViZQv79IyLE&feature=related

e i temi si scarikano sul sito k vi dice sul video...

grazie
0
Mi dispiace x te,ankio ho questo cellulare comprato da poko e ho cercato in un sacco di siti ma mi dice sempre ke nn sono compatibili i file
5
allora io li ho scaricati..
andate su mobile9 poi clikkate nella prima opzione vi registrate xk lo hanno fatto protetto e li potete trovare tutte cose!!
0
Ciao cerco anche io dei temi per il mio Samsung gt-s5230...ho cercato in un sacco di siti ma niente da fare...potete consigliarmi un sito BUONO dove potrei trovate temi COMPATIBILI con questo cellulare?
Grazie in anticipo...
Alessio
5
allora io li ho scaricati..
andate su mobile9 poi clikkate nella prima opzione vi registrate xk lo hanno fatto protetto e li potete trovare tutte cose!!
0
guarda su fb
4
p.bruschetta Posti 1 Data di registrazione lunedì 5 dicembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 dicembre 2011 2
5 dic 2011 alle 17:11
cerca S5230WallpaperCreatorSetup_2_0 è un file zippato, con all'interno un software che ti permette di farti in automatico tutti gli sfondi che vuoi.
2
pure io ma esistono
0
Unisciti ALLA COMMUNITY