Ciao, vi prego aiutatemi che sto impazzendo...da pochissimo mi è stato regalato un samsung halley evo , ma provando a collegarlo in wifi alla rete adsl di casa...inserisco la chiave wpa ma mi dice...autenticazione non riuscita....forse sono io che non riesco a inserire altri parametri "tipo crittografia"..."autenticazione"...premetto che a casa ho alice adsl e il portatile mi si collega in wifi tranquillamente...Grazie a tutti
milazzo_1983
Posti1Data di registrazionegiovedì 10 marzo 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 10 marzo 20111 10 mar 2011 alle 19:19
ciao a tutti, anche io ho problemi di connessione con wi-fi, una volta connesso e provo a navigare su intenet mi esce una finestra con scritto " IMPOSTAZIONI DI RETE INDISPONIBILI", ma se io voglio connettermi su facebook va alla grande. Come mai? Mi potete aiutare? grazie.......
Ciao per collegarti alle connessione wifi protette devi andare su impostazioni avanzate di quella specifica connessione...oltre che inserire la chiave WPA sulle impostazioni base ( sempre di quella connessione)
A me così si collega ad alice..
Il mio problema invece è che una volta connesso ad una wifi mi viene una pagina di login a ANTAMEDIA HOTSPOT... ma che cos'è sta roba???e perchè devo fare il login qua se non mi sono mai regisrato?????
Grazie ciao spero di essere stato utile
prova a ridigitare la password nelle impostazioni del router. Io avevo il tuo stesso problema e così facendo l'ho risolto. E' inspiegabile però la cosa: infatti se dopo mi scollego, per riconnettermi devi ridigitare la password nelle impostazioni del router. E' un po' un procedimento macchinoso, ma per ora è l'unico modo in cui riesco a connettermi.
anch'io non riesco a farlo connettere ne ad un modem alice ne a quello fastweb..anzi più precisamente, dice che si connette ma in realtà poi quando vado ad entrare in google o facebook mi dice errore di connessione! help me!
A me inizialmente il wifi funzionava perfettamente, mi connettevo ad alice e navigavo benissimo poi dopo alcuni giorni non funzionava più, mi diceva connesso ma quando caricavo le pagine mi diceva errore di dns. Ho provato a metterli manualmente ma niente poi mi è venuta l'idea di ripristinare il telefono e adesso è tornato a funzionare.