Samsung Halley evo in connessione wifi

Chiuso
Matto - 22 mag 2010 alle 10:07
 Emanuele - 16 nov 2011 alle 09:17
Ciao, vi prego aiutatemi che sto impazzendo...da pochissimo mi è stato regalato un samsung halley evo , ma provando a collegarlo in wifi alla rete adsl di casa...inserisco la chiave wpa ma mi dice...autenticazione non riuscita....forse sono io che non riesco a inserire altri parametri "tipo crittografia"..."autenticazione"...premetto che a casa ho alice adsl e il portatile mi si collega in wifi tranquillamente...Grazie a tutti



12 risposte

milazzo_1983 Posti 1 Data di registrazione giovedì 10 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 10 marzo 2011 1
10 mar 2011 alle 19:19
ciao a tutti, anche io ho problemi di connessione con wi-fi, una volta connesso e provo a navigare su intenet mi esce una finestra con scritto " IMPOSTAZIONI DI RETE INDISPONIBILI", ma se io voglio connettermi su facebook va alla grande. Come mai? Mi potete aiutare? grazie.......
1
stesso problema
0
stesso problema anke io
0
anche io
0
ank io...
0
idemmmmmmmmmmm sto impazzendo da ieri seraaaaaaaaa :-(
0
a me da connessione stabilita ma non carica le pagine e da errore DNS
0
idem :)
0
Pure il mio ... però su quello del mio vicino che è senza password funziona benissimo ... è la password WPA che crea problemi.
0
si ma se ho la password ma non me la fa leggere?????
0
Ciao per collegarti alle connessione wifi protette devi andare su impostazioni avanzate di quella specifica connessione...oltre che inserire la chiave WPA sulle impostazioni base ( sempre di quella connessione)
A me così si collega ad alice..
Il mio problema invece è che una volta connesso ad una wifi mi viene una pagina di login a ANTAMEDIA HOTSPOT... ma che cos'è sta roba???e perchè devo fare il login qua se non mi sono mai regisrato?????
Grazie ciao spero di essere stato utile
0
Ciao,

prova a ridigitare la password nelle impostazioni del router. Io avevo il tuo stesso problema e così facendo l'ho risolto. E' inspiegabile però la cosa: infatti se dopo mi scollego, per riconnettermi devi ridigitare la password nelle impostazioni del router. E' un po' un procedimento macchinoso, ma per ora è l'unico modo in cui riesco a connettermi.
0
anch'io non riesco a farlo connettere ne ad un modem alice ne a quello fastweb..anzi più precisamente, dice che si connette ma in realtà poi quando vado ad entrare in google o facebook mi dice errore di connessione! help me!
0
A me inizialmente il wifi funzionava perfettamente, mi connettevo ad alice e navigavo benissimo poi dopo alcuni giorni non funzionava più, mi diceva connesso ma quando caricavo le pagine mi diceva errore di dns. Ho provato a metterli manualmente ma niente poi mi è venuta l'idea di ripristinare il telefono e adesso è tornato a funzionare.
0
a me funziona benissimo con il collegamento wifi di fastweb. Ho semplicemente inserito la password che uso per collegarmi da pc
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti