Salve a tutti avrei un quesito da porvi.
Nell'azienda dove lavoro le mail si appoggiano tutte su accouts creati su google Apps e successivamente configurati in locale con ms otutlook 2003 sui pc dei vari utenti. Anche a me, da poco arrivata, è stato assegnato un account di posta www@dominio.it al qule accedo direttamente da google.Per maggiore praticità mi piacerebbe configurarlo sul pc sul quale sto lavorando ma il problema è che su questo pc è configurato l'account di un'altro utente che lavorava al mio posto, la cui posta è stata rediretta tramite catch-all ad altro indirizzo email. Ora per lavoro ho bisogno di controllare le mail che questa persona ha ricevuto in un determinato periodo di tempo e questo posso farlo perché sul pc è ancora configurato il suo account come predefinito. Se però io configuro su questo stesso pc anche il mio account di posta e lo rendo predefinito come possso continuare ad avere traccia delle mail che mi interessano?
in outlook puoi configurare più di un account, metti quello che desideri come predefinito non ci sarebbe nessun problema per ricevere le mail di tutti gli account