Siti web che non funzionano dopo che ho installato McAfee

Chiuso
helena2020 Posti 1 Data di registrazione venerdì 8 gennaio 2021 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 11 gennaio 2021 - 11 gen 2021 alle 13:23
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 12 gen 2021 alle 15:08
Ciao!

Per sbaglio ho installato l'Antivirus McAfee sul mio computer e ho iniziato ad avere problemi di accesso sui siti web che visito tutti i giorni. Praticamente li blocca e non consente di entrare. Cioè, ad esempio mi capita per siti come https://www.slotjava.it/. Può essere perché hanno un sacco di giochi in flash? Ho visto qualche popup di browser che non permettono più di giocare coi giochi flash o qualcosa del genere. Come potete vedere non sono un esperto del settore e sto avendo problemi a disinstallare McAfee...

Ma quindi è l'antivirus McAfee che mi sta bloccando i giochi flash?
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
12 gen 2021 alle 15:08
Ciao Helena,

Il problema dei giochi in flash non è dato dall'antivirus, ma dal fatto che, dal 31dicembre 2020, Abode non supporta più Flash Player. Molti browser, come Google Chrome, Firefox o Microsoft Edge hanno quindi interrotto a loro volta il supporto. Per evitare ulteriori problemi, è meglio rimuoverlo dal PC. Ecco una guida per disattivare Flash Player definitivamente.

A presto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY