P8 lite huawei non si accende più

Chiuso
Bondgirl81 Posti 1 Data di registrazione giovedì 29 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 29 ottobre 2020 - 29 ott 2020 alle 01:55
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 29 ott 2020 alle 15:01
Ciao,
Il mio huawei p8 lite non si accende piú. Mi compare l'immagine dell'omino verde suggerendomi di collegarmi al sito http://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.php?mod=restore.
Non sono brava con la tecnologia : qualcuno sarebbe cosí gentile da dirmi passo passo cosa dovrei fare per riaccenderlo SENZA PERDERE I DATI?

Grazie mille in anticipo
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
Modificato il 29 ott 2020 alle 15:03
Ciao grazie per averci scritto. Dubitando fortemente che tu possa accedere al telefono se non si accende, ma ti consiglio comunque di provare questi programmi: Apowersoft Phone Manager e Dr.Phone.

A quanto mi pare di capire, la questione riguarda il sistema operativo che potrebbe essere stato infetto da qualche malware. In tal caso solo un ripristino può aiutarti, ma la perdita dati è imprescindibile se non sei solita fare backup regolari su Gmail, ad esempio.

0
Unisciti ALLA COMMUNITY