Huawei Y6 Pro 2017 non riesco a sbloccarlo

Chiuso
nonnaguga Posti 2 Data di registrazione venerdì 16 febbraio 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 febbraio 2018 - Modificato il 16 feb 2018 alle 15:30
 Nonnaguga - 20 feb 2018 alle 08:45
Ciao, ho un problema con il cell. Non ricordo la password per sbloccare lo schermo e non riesco a spegnerlo. Ho anche provato ad usare i tasti power e volume insieme ma mi compare download fallito e mi consiglia di consultare il sito emui.com/emotiondownload.php?mod=restore ma anche li nulla da fare. Devo portare il cell in negozio per farlo resettare ?
Grazie mille
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
16 feb 2018 alle 15:40
Ciao,

potresti provare a far scaricare la batteria e poi riprova il reset (caricandolo). Da telefono spento, premere il tasto accensione + il tasto volume su. Rilasciali una volta che vedi il logo Huawei. Fatto ciò si aprirà la schermata recovery. Con i tasti volume vai fino a “Wipe data/Factory Reset”, e premi il tasto accensione per entrare nel menu. Una volta nel menu vai nuovamente nella sezione Wipe data/Factory Reset e riavvia il sistema (Riavviare il sistema ora).

Naturalmente tutti i dati verranno ELIMINATI.

a presto
1
nonnaguga Posti 2 Data di registrazione venerdì 16 febbraio 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 febbraio 2018
16 feb 2018 alle 18:15
Grazie mille appena si scarica provo senz'altro.
0
Grazie ho provato ma non è servito a nulla adesso lo porto dove l'ho comperato che me lo mandano in ditta, grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY