Salve a tutti,
ho un home-pc con motherboard ASROCK ConRoe 1333-D667, e non funziona la scheda audio.
I driver dell High Definition Bus non risultano installati. Ho provato sia con il cd in dotazione, che usando quelli scaricati dal sito della ASROCK e dal sito REALTEK: alla fine dell'installazione mi da un errore e l'installazione viene cancellata.
Ho provato anche a disinstallare il suddetto driver per provare una nuova installazione, ma mi dice che è impossibile disinstallare in quanto la periferica potrebbe servire per far avviare il sistema (?).
Premetto che non posso formattare. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Potrebbe anche interessarti:
Errore nell'installazione del driver audio realtek sul disco rigido
Bus high definition audio - Migliori risposte
Internal high definition audio bus - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 feb 2011 alle 10:19
ciao,
hai già provato un installazione manuale del driver ?
per installazione manuale intendi da pannello di controllo installazione hardware...
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 feb 2011 alle 15:50
si esatto però scegliendo "Installa da un elenco o percorso specifico" -> "Non effettuare la ricerca. La scelta del driver da installare verrà effettuata manualmente" ....
non ce installa da un elenco mi cerca subito hardware in automatico.
ce aggiungi nuova periferica hardware clicco metto high definition me la installa ...
e ci sta subito il punto esclamativo giallo e che è impossibile avviare la periferca
16 feb 2011 alle 15:26
16 feb 2011 alle 15:50