Problema Drivers High Definition Bus

Risolto/Chiuso
MarcoGira - 13 apr 2010 alle 10:45
 albe77 - 16 feb 2011 alle 16:43
Salve a tutti,
ho un home-pc con motherboard ASROCK ConRoe 1333-D667, e non funziona la scheda audio.

I driver dell High Definition Bus non risultano installati. Ho provato sia con il cd in dotazione, che usando quelli scaricati dal sito della ASROCK e dal sito REALTEK: alla fine dell'installazione mi da un errore e l'installazione viene cancellata.

Ho provato anche a disinstallare il suddetto driver per provare una nuova installazione, ma mi dice che è impossibile disinstallare in quanto la periferica potrebbe servire per far avviare il sistema (?).

Premetto che non posso formattare. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Potrebbe anche interessarti:

22 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 feb 2011 alle 10:19
ciao,
hai già provato un installazione manuale del driver ?
0
per installazione manuale intendi da pannello di controllo installazione hardware...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 feb 2011 alle 15:50
si esatto però scegliendo "Installa da un elenco o percorso specifico" -> "Non effettuare la ricerca. La scelta del driver da installare verrà effettuata manualmente" ....
0
non ce installa da un elenco mi cerca subito hardware in automatico.
ce aggiungi nuova periferica hardware clicco metto high definition me la installa ...
e ci sta subito il punto esclamativo giallo e che è impossibile avviare la periferca
0
Unisciti ALLA COMMUNITY