WIFI collegato ma non navigo su internet [Risolto]

Segnala
-
Claudia Scarciolla
Posti
1489
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
venerdì 27 marzo 2020
-
Ciao,

l'altro giorno ho fatto l'aggiornamento Windows e da allora non si apre più internet.
Il pc ha ancora Windows 7 e ho già fatto la procedura suggerita (cmd netsh ecc)
Ho cambiato anche casa e collegato ad altra rete ma non cambia, se apro una pagina internet non va avanti rimane bianca… come posso risolvere?
grazie

2 risposte

alla fine ho resettato il pc e ora funziona, purtroppo non sapevo come risolvere per fortuna su questo pc non avevo molti programmi, solo foto e documenti
grazie
1
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 1742 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Claudia Scarciolla
Posti
1489
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
venerdì 27 marzo 2020
5.562
Grazie a te per averci comunicato la risoluzione del problema,

torna trovarci presto,

buona giornata!
Posti
1489
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
venerdì 27 marzo 2020
5.562
Ciao,

hai aggiornato ancora su Windows 7? Hai cambiato browser, aggiornato e cancellato le cache? Questo potrebbe aiutare. Ti consiglio di passare a Windows 10 perché il problema potrebbe essere collegato,

facci sapere

a presto!
grazie, si ho fatto gli aggiornamenti a Windows 7 ho provato usare anche un altro browser e non cambia niente. ora vedo magari di mettere Windows 10, per passare a Windows 10 devo acqusitare la licenza? grazie
ho provato a scaricare Windows 10 ma non collegandosi ad internet non riesco ad accedere alla pagina Microsoft, si può scaricare il file e installare da file?
Claudia Scarciolla
Posti
1489
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
venerdì 27 marzo 2020
5.562 > Elio
Ciao, eh no ti serve la connessione al sito e poi una licenza, in ogni modo hai già provato a contattare il tuo fornitore rete?