Blocco momentaneo su Facebook

Segnala
-
Claudia Scarciolla
Posti
1500
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
lunedì 30 marzo 2020
-
Ciao,
Ieri sera mi è stato bloccato temporaneamente il profilo Facebook per aver scritto sul forum, mi hanno chiesto la foto e ho messo quella del profilo, ma ora attendo lo sblocco. Perché? E quanto ci vuole affinché avvenga lo sblocco???

Configurazione: iPhone / Safari 12.1.1

4 risposte

Posti
1500
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
lunedì 30 marzo 2020
5.609
Ciao,

non riesco a ben comprendere la situazione, di che 'forum Facebook parli'? Sembra più un blocco di identità o segnalazione che altro, puoi darci maggiori dettagli? In ogni caso lo sblocco può durare alcuni giorni/settimane, non vi è certezza purtroppo...

facci sapere se hai aggiornamenti,

a presto!
2
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 1859 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Ciao,

mi trovo in questa situazione, xke mi hanno hackerato un primo profilo, era sotto il nome mio e della mia ragazza non avendo più password e mail, non riesco più a recuperarlo, ho cercato di farlo segnalare come account falso da tutti i miei amici ma ancora è in uso, come devo fare e se sporgere denuncia? Inoltre ieri sera, col mio nuovo profilo, sempre ho cercando di comunicare ciò al forum Facebook su centro assistenza, però appena clicco pubblica, mi chiede foto e mi bloccano temporaneamente il servizio. Chi mi può aiutare x favore??? Grazie di cuore
Salve, come posso far bloccare un account Facebook, non potendolo recuperare, che mi è stato hackerato, nonostante i numerosi tentativi di amici a dichiarare ACCOUNT FALSO? Aiutatemi
Posti
1500
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
lunedì 30 marzo 2020
5.609
Ciao,

non credo tu possa fare altro che segnalare il problema all'assistenza Facebook. Leggi qui per capire come fare.

facci sapere,

a presto!