Batteria Samsung Galaxy S3 Neo carica lentamente

Chiuso
Ananasgirl - Modificato il 9 gen 2019 alle 10:54
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 9 gen 2019 alle 11:34
Buonasera, ho un Samsung s3 neo e da qualche tempo ha iniziato a caricare molto lentamente. Inoltre quando è sotto carica spesso si riavvia e mi chiede il pin della sim. Ho pensato fosse la batteria...e ne ho acquistata una nuova ma il problema è rimasto. Il telefono è da buttare?

2 risposte

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
9 gen 2019 alle 10:59
Ciao,

Purtroppo mi sa tanto che il telefono sarà da cambiare presto. Ho avuto lo stesso problema e in brevissimo tempo non sono più riuscito ad avviarlo.

a presto
1
Grazie Antonello:(..approfitto per chiedere come spostare la rubrica dal vecchio samsung a uno nuovo...visto che ho fatto questo passaggio l'anno scorso con il cell di mia mamma (da Samsung s2 mini a j5(2017)) salvando la rubrica sulla SD esterna ma poi non sono riuscita a "installarla" e ho perso dei numeri....
0
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
9 gen 2019 alle 11:34
Qui puoi trovare come salvare i dati di un dispositivo Android, compresa la rubrica. Se lo associ all'account Gmail si farà da solo quando inserisci il tuo indirizzo email sul nuovo smartphone. In alternativa puoi usare Smart Switch, da usare per il PC o per passare il contenuto del dispositivo da un telefono all'altro.

a presto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY