Cercasi scrittore

Chiuso
Ondina31 Posti 1 Data di registrazione domenica 3 giugno 2018 Stato Membri Ultimo intervento 3 giugno 2018 - Modificato il 4 giu 2018 alle 13:30
Irina1986 Posti 2 Data di registrazione venerdì 15 marzo 2019 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 15 marzo 2019 - 15 mar 2019 alle 18:16
Ciao, ho una storia da scrivere ma non riesco a farlo da sola per mancanza di capacità ed energie. Cerco qualcuno che mi affianchi in questo percorso che ad oggi mi sembra impossibile. Possibilmente non troppo giovane, perché si tratta di un vissuto "adulto" e non per forza professionista, ma tenace e capace (doti che mancano a me). Grazie

1 risposta

Irina1986 Posti 2 Data di registrazione venerdì 15 marzo 2019 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 15 marzo 2019
15 mar 2019 alle 18:16
Buongiorno mi chiamo Irina sono d’origine Russa /rumena e vorrei fare la storia della mia vita drammatica....una storia dal racconto di una madre viva per miracolo all età attuale 33enne, per le violenze subite dal ex marito e una madre(mia) contro di me, compreso la sorella piccola che ha avuto una storia con mio ex marito al epoca lei era minorenne, e attualmente sono in processo con lei, mia madre da parte sua, mia ex suocera da parte mia, insomma vorrei raccontare la mia vita da quando mi ricordo la mia infanzia triste di una bambina povera, sbalotata dai nonni, zii, famigliari sconosciuti, ad oggi che sono sposata con un ragazzo Italiano, e nonostante tutto, neanche lui non vivendo la mia storia non capisce le mie cicatrici dovuto al suo egoismo....la storia sarà molto interessante triste, e drammatica nello stesso Tempo e così via... se c'è qualcuno interessato mi contatti gentilmente.
Grazieeeeee mille
0
Unisciti ALLA COMMUNITY