Come sbloccare telefono Huawei was lx1

Chiuso
wcusona - Modificato il 31 lug 2019 alle 16:20
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 20 mar 2018 alle 13:45
Ciao,
ho un telefono huawei modello was lx1a che non usavo da tempo..ora lo volevo riaccendere però avevo la password, ma l'ho dimenticata.. quando vado a resettarlo mi dice che devo fare l'aggiornamento solo che non si aggiorna nemmeno dopo che si è connesso alla rete wifi.. come posso fare per sbloccarlo? grazie per l'aiuto.

Configurazione: Windows / Chrome 65.0.3325.162

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.863
Modificato il 20 mar 2018 alle 13:48
Ciao,

La procedura per il reset del telefono dovrebbe essere questa: da telefono spento, premere il tasto accensione + il tasto volume su. Rilasciali una volta che vedi il logo Huawei. Fatto ciò si aprirà la schermata recovery. Con i tasti volume vai fino a “Wipe data/Factory Reset”, e premi il tasto accensione per entrare nel menu. Una volta nel menu vai nuovamente nella sezione Wipe data/Factory Reset e riavvia il sistema (Riavviare il sistema ora).

Naturalmente tutti i dati verranno ELIMINATI.

a presto
Antonello Ciccarello

Content Editor & Social Media Manager - CCM Italia

2
Unisciti ALLA COMMUNITY