Facebook mi ha chiesto invio carta d'identità

Chiuso
Gloria - Modificato il 28 nov 2017 alle 11:53
 Gloria - 29 nov 2017 alle 04:31
Ciao,

Ho un problema da ieri mattina. Praticamente tutto ad un tratto mi si è disconnesso facebook e non ho più avuto accesso. Il messaggio era di cambiare nome usando uno vero. Mi ha così chiesto la carta identità che honinviato ben 3 volte..Al termine dell'invio mi si apre una casella con "Grazie per il messaggio. Ti invieremo un email non appena avremo preso una decisione ". L'altro da me registrata ora non esiste più. Non ho fatto nulla di male, ne ho mai litigato con nessuno ne ho postato contenuti strani. Vi chiedo quanto dovrò aspettare perché lo uso anche per lavoro e cosa devo fare. L'account mio si vede su facebook ma se vai sul profilo appare tutti bianco

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 28 nov 2017 alle 17:12
ciao,

"Vi chiedo quanto dovrò aspettare perché lo uso anche per lavoro e cosa devo fare"
nessun può dire quanto, dipende dal team di facebook... niente!! non devi (o meglio dire non puoi) fare assolutamente niente

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
Grazie! Ma poi te lo sbloccano? O ci sono stati casi in cui ciò non è successo? E quanto tempo ci vuole?
0
Scusa non ho letto che dipende dal team
0
Ho mandato una email sia ad ***@*** che a disabled@facebook

Speriamo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY