Mancato avvio del PC dopo tentativo di ripristino fallito

Chiuso
Aurelio1991 - Modificato il 27 ott 2017 alle 18:47
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 27 ott 2017 alle 18:47
Ciao, sono nuovo e vorrei chiedervi un aiuto. Ieri ho fatto ripartire un mio vecchio pc, marca hp Stream Notebook PC, il problema di ieri era che il pc non rilevava la scheda di rete, così ho cercato di fare un ripristino per riportare tutto all'originale. Che succede? Succede che il pc al 29% del ripristino si blocca, così da ieri notte sino a stamattina. Questa mattina l'ho spento ma al momento dell'accensione non va più, mi compare la schermata hp e successivamente la schermata nera, direi così all'infinito. Ho tentato di aprire la modalità provvisoria ma nulla, l'unica cosa che riesco a fare è entrare con i tasti f8 ed f9 ma comunque non riesco a risolvere nulla. La mia paura è che il software non è più presente nel pc, questo spiegherebbe il mancato avvio di Windows. Voi che ne pensate? Vi prego aiutatemi! Grazie ;)



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
27 ott 2017 alle 18:47
ciao,

hai dimenticato di specificare il sistema operativo e il modello esatto del PC

il ripristino l'hai fatto dal programma di recovery il PC essendo avviato oppure avviando il PC in modalità recovery ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY