Windows 10 schermata nera dopo ultimo aggiornamento

Chiuso
Ronden1234 Posti 1 Data di registrazione giovedì 15 giugno 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 giugno 2017 - Modificato il 16 giu 2017 alle 08:43
 Jacopo Conte - 19 lug 2017 alle 02:58
Salve,
Sono nuovo del forum,
Stamattina sto provando ad installare il nuovo aggiornamento di Windows 10 mi pare il 1703 perché Windows ogni giorno mi tartassava dicendomi che era un aggiornamento importante. Allora clicco su riavvia e aggiorna, tutto procede bene, mi doce che il computer si sta preparando ad aggiornarsi prima di spegnersi, ma quando si riavvia schermata nera. È in questo stato da almeno 2 ore. Vi prego aiutatemi perché ho importanti file nel computer e non voglio rischiare di perderli.

1 risposta

Jacopo Conte
19 lug 2017 alle 02:58
Stesso identico problema.

Provato a reinstallare W10 senza mantenere i file (installazione da zero) e funziona tutto perfettamente finché non rifà gli aggiornamenti.

Scartata quindi ogni problematica hardware.

Ora mi trovo anch'io nuovamente con schermata nera e cursore del mouse che posso muovere.

Tentato il riavvio.

Ora pare funzionare ma è immediatamente apparso un errore: AccelerometerSt.exe - Errore di sistema.
VCRUNTIME140.dll non trovato.

Non mi fa impazzire l'avere problemi su di un'installazione pulita ma per il momento non sembra avere conseguenze.

Ti consiglio di fare come me e provare a riavviare.

Occhio ai riavvii in ibernazione. Per essere sicuro togli la batteria e scollegato dalla linea elettrica. Tieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi e poi ricollega e avvia.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY