WiFi non funziona, ma cavo Ethernet sì, cosa fare

Chiuso
Harda1966 Posti 1 Data di registrazione martedì 13 giugno 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 giugno 2017 - Modificato il 13 giu 2017 alle 13:38
 guest - 13 giu 2017 alle 11:34
Buon giorno..mi chiamo Aldo..Il mio problema è questo: Una settimana fa sono partito per le vacanze e quindi ho staccato spina di router. Sono tornato dopo una settimana e quindi riacceso tutto . Ma purtroppo il wifi non funziona mentre la linea ethernet va correttamente. Ho provato ha fare di tutto, spegnerlo, riaccenderlo cambiare password, ma niente ...a volte mi appare il mio segnale , ma non riesce ad agganciarsi.. mi dice fuori intervallo a volte salvato ..ma non si connette..pur essendoci il segnale wifi dal router..mi appare anche la scritta ..il dispositivo in uso sta eseguendo la connessione a aldowifi, tuttavia questa rete potrebbe non offrire accesso a internet..non so più cosa fare ...grazie
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Ciao, se non l'hai già fatto, riavvia il PC. Altri dispositivi wireless si connettono regolarmente? Esegui lo strumento risoluzione dei problemi e riporta il risultato della diagnosi.
Clicca a destra sull'icona rete tray bar, ooi risoluzione problemi.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY