Fai una domanda
Ciao, Qualcuno saprebbe dirmi cortesemente cosa significa connessione stabilità su Messenger? Che il messaggio è stato visualizzato? Grazie Gabriele
Ciao, sto contattando una persona su Messenger mi dice connessione stabilita senza che il pallino sia blu che vorrebbe dire consegnato questo e normale no non è viola in quel modo che vorrebbe dire grazie mille
Ciao, Ho provato tramite la APP Store di Google e anche tramite la stringa di skype su internet direttamente,ma mi dice sempre la frase "E' richiesta l'autenticazione. Devi accedere al tuo account Google." Quando guardo la posta su google non vedo nessun messaggio e non so cosa devo fare. Mi potete aiutare per favore? Grazie. Configurazione: Windows / Firefox 52.0
Ciao, non mi fa entrare su facebook ci mette tanto a caricare la pagina e poi mi dice errore del server come posso fare??
Ciao, Utilizzo molto un account alice mail su cellulare. Fino a qualche giorno fa non avevo problemi poi ho notato che le email mi arrivavano solo sul pc e non sul cellulare. Quando provo ad accedere da qualsiasi app su cellulare, android o iOS, mi dice "impossibile connettersi con il server", o "il servizio IMAP non è attivo vai sul tuo account per attivarlo". Quale è il problema? Come devo fare? Che ne pensate voi?? Prima mi funzionava correttamente.. strano. Grazie per le eventuali risposte. Francesco. Configurazione: iPhone / Safari 10.0