Rete non disponibile protetta

Risolto/Chiuso
Letispelta Posti 6 Data di registrazione venerdì 22 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento 23 luglio 2016 - 22 lug 2016 alle 09:49
 ballad - 17 giu 2017 alle 18:29
Salve è da un pò di giorni che ho un problema con il mio pc wimdow10. Non riesco a connettersi alla rete di casa perchè il pc mi dice che non è disponibile ed è protetta. Il problema è che riesco a connettermi con il telefono ma con il compute
no. Cosa dovrei fare? Perchè sono giá andata sulle impostazioni di rete, l'ho eliminata e rimessa con la stessa password ma il problema persiste.
Grazie
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

L'icona rete sulla tray bar presenta anche un triangolino giallo? Prova prima se risolvi con lo strumento risoluzione problemi: clic dx su icona rete tray bar>Risoluzione problemi.
37
Letispelta Posti 6 Data di registrazione venerdì 22 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento 23 luglio 2016
22 lug 2016 alle 10:22
Si esatto c'è un triangolino giallo e ho giá schiacciato risoluzione problemi ma il PC non riesce a trovarmi nessun tipo di problema quindi non so proprio cosa fare
0
guest > Letispelta Posti 6 Data di registrazione venerdì 22 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento 23 luglio 2016
22 lug 2016 alle 11:05
Spegni il modem/router e riaccendilo dopo qualche minuto.Riavvia anche il pc.Se non cambia nulla,vai in gestione dispositivi>schede di rete,seleziona la tua scheda di rete wi-fi,assicurati che il risparmio energetico sia disabilitato.Fai sapere.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY