Facebook mi ha bloccato l'account

Chiuso
luigiapollo Posti 1 Data di registrazione sabato 12 luglio 2014 Stato Membri Ultimo intervento 12 luglio 2014 - 12 lug 2014 alle 23:18
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 14 lug 2014 alle 03:47
Ciao a tutti allora siccome oggi volevo accedere a facebook mi è uscito scritto
che mi avevano bloccato l'account ho messo,nome,data di nascita e l'email,e ho mandato anche la mia carta di identità mi è uscito scritto questo messaggio:
Le tue informazione sono state inviate
grazie della pazienza durante l'elaborazione da parte nostra delle tue informazioni.Tieni presente che se l'informazioni fornite non sono corrette o sono incomplete,potresti non riuscire piu' ad accedere al tuo account,volevo sapere quanto tempo ci vuole che vedono se il mio account è vero o no? mi arriva un email oppure basta che metto l'email e pass?
ps l'account è vero ho messo il mio vero nome e cognome la mia vera data di nascita

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 lug 2014 alle 03:47
ciao,

volevo sapere quanto tempo ci vuole che vedono se il mio account è vero o no?

purtroppo nessun è in grado di dirlo, dipende dei ticket che lo staff facebook elabora può essere 1 o2 giorni ma anche più di un mese

mi arriva un email ?

non penso che ti mandano notifica dello sblocco.. devi controllare di tanto in tanto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY