Segnala

Come eliminare awensomehp ? [Risolto]

Chiedi aiuto manmaxlu 1Posti sabato 29 marzo 2014Data di registrazione 29 marzo 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta il 5 apr 2014 alle 08:59
Salve a tutti, sono un nuovo e inesperto utilizzatore di PC.
Sono incappato, inconsapevolmente nel succitato AWENSOMEHP, che già odio visceralmente.
Ho tentato in più modi la sua eliminazione, ma ahimè non ci riesco.
Sarò grato a chi mi aiuterà a liberarmene.
E' un piacere aver trovato un sito che ispiri fiducia negli altri, grazie e buon lavoro a tutti (in tutte le accezioni).
Altro... 
Utile
+1
moins plus
ciao,

leggi la guida Come togliere awesomehp è abbastanza facile
manmaxlu- 5 apr 2014 alle 08:59
Un tardivo ringraziamento anche a te n00r, per i suggerimenti che includevano il "drago" Adwcleaner. Avevo provato già in modo autonomo a pulire il browser, ma senza esito positivo, probabilmente per mia goffaggine informatica.

E come disse qualcuno, comunquemente, iftattamente, vi saluto amabilmente tutti, ciao.
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao,
Benvenuto su Kioskea .
Procediamo per ordine .
Scarica ADW Ckeaner qui=>http://it.kioskea.net/download/scaricare-2337-adwcleaner
Dopo di che,disconetti Internet,disattiva l'antivirus,il firewall,e clicca su installazione.
Apri il programma,e clicca su SCAN,quando il scan e finito,clicca su
DELETE
Posta i report qui.
Dopo vedremo gli altri modalita per cancellare questo Malware se non Adw lo cancella.

Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir
manmaxlu- 5 apr 2014 alle 08:38
Mi scuso per il ritardo nella risposta.
Ringrazio l'embrouille 75 per il suggerimento Adwcleaner, con il quale ho risolto d'un botto il problema. Non so se consigliarlo ad altri, ma nel mio caso è stato un vero drago, con tanto di fiamme.
Avevo precedentemente provato con Malwarebytes Anti-malware, ma senza successo, ma forse sono io che non sono esperto.

Un forte girotondo intorno al mondo a tutti, con stupore, ciao.
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!