Segnala

Non riesco a scaricare WhatsApp [Chiuso]

Fai una domanda Anna de marco 3Posti martedì 28 gennaio 2014Data di registrazione martedì 28 gennaio 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 30 set 2017 alle 19:15 da Adem
Non riesco a scaricare whatsapp dal telefonino pur avendo sistema operativo android 4.1
Utile
+37
plus moins
TELEFONO LG4 . VADO SU PLAY STORE DIGITO WHATSAPP CLICCO INTERNAMENTE INSTALLA MI COMPARE E' RICHIESTA L' AUTENTIFICAZIONE DEVI ACCEDERE AL TUO ACCOUNT GOOGLE
yana- 24 apr 2016 alle 18:50
Avevo prima Watsaap ma ora in posto Dell mio account mi esce un altra cosa
Utile
+22
plus moins
il cellulare è nuovo ? è la prima app che scarichi ?
forse hai già un account google che hai usato prima!!!

vai in Impostazioni > Account e sincronizzazione e vedi se c'è un account già impostato, altrimenti clicca su "Aggiungi Account" > scegli "Google" (se ti visualizza più di un provider) poi "Avanti" > "Crea" segui la procedura di creazione di un account google inserendo i tuoi dati
finita la registrazione torna a Play Store e scarica whatapp
cristian- 30 mag 2016 alle 18:36
sei un grande pure a me mi faceva cosi ma adesso va!!!
Utile
+6
plus moins
PARLO DA INCOMPETENTE E CHIEDO SCUSA, CHE SIGNIFICA registrati con il tuo account a scarica l'applicazione
Utile
-2
plus moins
beh! registrati con il tuo account a scarica l'applicazione
Utile
-4
plus moins
ciao,

non riesco, non va, non funziona, non si apre, ecc sono messaggi inutili e non ci permettono di capire il problema
quindi descrivi, cosa hai fatto, come lo fai, cosa succede, dove si blocca, cosa ti esce,... con gli eventuali messaggi e codici di errori.

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!