Segnala

Problemi con whastapp [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda ruggyenza - Ultima risposta 23 gen 2014 alle 19:53 da bikerzone77
Ciao,non riesco a far ripartire whastapp,non c 'è lho più nelle applicazioni ma nn mi fa partire neanche il dowlodel...devo anche pagare xkè e paasato un anno...come faccio? E due giorni che provo

Utile
+0
plus moins
ANCHE IO DEVO PAGARE MA SE TI TOGLI E TI RIMETTI FUNZIONA, ALTRIMENTI FAI UN AGGIORNAMENTO DEL CELLULARE. MA CHE CELLULARE HAI???
Utile
+0
plus moins
ho un nokia e5....magari nn supporta più l app
Utile
+0
plus moins
il tuo cell è compatibile
leggi questa risposta
http://it.kioskea.net/forum/affich-68883-whays-app-su-nokia-5230#1
Utile
+0
plus moins
e perchè non riesco?...io pagherei anke ma nn mi lascia fare niente...magari domani vado in un centro e spero ke mi aiutino....intanto grazie
Utile
+0
plus moins
Ciao, io ho un Nokia 3228 fino a 3 giorni fa avevo l'app whatzapp l'avevo scaricata da Nokia sto tempo fa, improvvisamente ha smesso di funzionare dicendomi che la versione è obsoleta quindi sono andata su sito www.whatzapp.com ma anche da qui ho problemi non riesco piu ad installare l'app chi mi aiuta? Grazie!
Utile
+0
plus moins
@bikerzone77
ciao, cosa instendi per "non riesco piu ad installare l'app" ?
Utile
+0
plus moins
Volevo dire applicazione..comunque ho risolto ho riconfigurato il cell sono andata su nokia store ed ha funzionato..grazie!
n00r 22151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 22 settembre 2017 Ultimo intervento - 23 gen 2014 alle 18:22
Grazie per il feedback!
avevo capito che si tratta dell'applicazione :), ma chiedevo cosa non riesci a fare esattamente, per capire meglio il problema
Utile
+0
plus moins
Non riuscivo in nessun modo a scaricare whatzapp sul cell i download non funzionavano alla fine ho eseguito una reiconfigurazione del telefono e cosi sono riuscito ad installare whatzapp.

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!