Segnala

Come sbloccare Samsung Galaxy S [Risolto]

Chiedi aiuto mary - Ultima risposta 30 set 2016 alle 15:45
ciao mi si è bloccato il telefono, un samsung galaxy s, come blocco tasti ho messo il traccia segno e dp troppi tentativi mi si è bloccato e ora mi chiede l'account google.. ho inserito l'email e la password ma non me lo accetta. ho provato anche a cambiare la password tramite pc ma niete..come posso fare?
Altro... 
Utile
+10
moins plus
ciao,

Leggi:

http://it.ccm.net/forum/affich-58067-come-faccio-a-sbloccare-la-pasword-del-cellulare
n00r 20228Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 8 dicembre 2016 Ultimo intervento - 30 set 2013 alle 12:05
hai sbagliato tasti
Rispondi
Giorgio cok- 4 ott 2013 alle 23:48
Salve, dopo vari tentativi per sbloccare il mio samsum galaxi , provando a preme i tasti in sequenza come sopra descritto e non avendo avuto risultati, ho provato la seguente sequenza: volume -, menu, tasto accensione. ,mi e' apparso l' omino verde che mi diceva di attendere. Non vedendomdopo 5 minuti lo sbloccarsi, ho tolto la batteria e la ho rimessa. Premuto il tasto di accensione tutto ok, ripristinato come prima.
Rispondi
Barby- 30 set 2016 alle 15:45
In questo modo si sono cancellati dati foto o rubrica o sono rimasti
Rispondi
marika- 9 dic 2013 alle 18:16
cm posso fare mi si è bloccato il telefono dopo 5 tentativi mi chiede l'email e la password ma non me lo accetta cm faccio ? mi serve aiuto
Rispondi
marika- 9 dic 2013 alle 18:19
è un samsung galaxy s mini
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+8
moins plus
ciao...grazie a questo link sono riuscita a sbloccare il cell samsung s5300 ...voglio comunque segnalare che dopo questa procedura ho perso completamente le foto in galleria...non ho da lamentarmi sono comunque contenta di aver risolto il problema.
grazie
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
ciao io ho resettato il mio galaxy s per ben due volte seguendo le istruzioni ma continua a chiedermi l'account di google in un altra lingua adesso nemmeno piu italiano come posso fae?
n00r 20228Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 8 dicembre 2016 Ultimo intervento - 14 set 2013 alle 15:26
ciao scusa ma non è possibile... il reset cancellata tutti i dati inseriti dall'utente (nella memoria interna) e rende il cellulare come se fosse appena uscito di fabbrica.
riprova ed assicurati di aver fatto "Wipe data/Factory reset"
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!