Problema samsung GT S5230

Chiuso
Alexis - 2 ago 2010 alle 13:52
 djdiffo - 25 giu 2012 alle 14:11
Ciao,ho un problema col mio cellulare samsung GT S5230..non mi arrivano più i messaggi e quando cerco di aprire la cartella messaggi mi viene fuori la scritta inizializzazione senza aprirmi però la cartella..non posso quindi accedere in alcun modo o gestire i messaggi in generale..come posso risolvere questa situazione??=(=(=( grazie!!=)



8 risposte

anche io ho lo stesso problema, quando clicco sulla cartella mess mi esce la scritta inizializzazione e poi nn la apre...!! non è un problema di sim perchè in altri cell funziona... l'ho spento per qualche giorno ma niente.... cm devo fare?? voi avete risolto???
3
ciao barbara fa un reset (magari perdi alcuni file)
0
full reset e torna alle impostazioni di fabbricaa.. ah ricordate di salvare i numeri e i file che sono nella memoria telefono potrebbero andare persi ;)
0
anche a me lo stesso problema!!!!!!
sei riuscito a risolverlo?!?!HELP ME!!
0
anche io ho lo stesso problema ed è nuovo con una settimana di vita!
sto aspettando la risposta dell'assistenza samsung!
0
io dopo 2 giorni che ho tenuto spento il cellulare, chiamato la vodafone e scritto alla samsung con un " deve portarlo in assistenza" mi è venuto un dubbio sulla micro sd che avevo messo appena preso, l'ho tolta e ho riacceso il samsung che è tornato come prima!!! per fortuna!!
0
kikketta158 Posti 4 Data di registrazione mercoledì 15 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 15 dicembre 2010 1
15 dic 2010 alle 11:05
ma io l'ho tolta ma micro ma nn funziona lo stesso..k devo fare??????
0
kikketta158 Posti 4 Data di registrazione mercoledì 15 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 15 dicembre 2010 1
15 dic 2010 alle 11:32
ho pure kiamato la vodafone e mi ha detto k alla sim potrebbe essere danneggiato il cip...ma ho letto i vostri problemi...e sn indecisa...k devo fare???..k mi dite voi???......ripondete grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
0
alla fine ho dovuto mandarlo in assistenza ed è via da più di un mese!
prova a farti sostituire la tua sim o fai una semplice prova con la sim di amici e vedi se è dovuto da quello!

spero di esserti stata un minimo di aiuto.... io putroppo non ho avuto molta fortuna con il mio samsung
0
kikketta158 Posti 4 Data di registrazione mercoledì 15 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 15 dicembre 2010 1
15 dic 2010 alle 11:53
perchè l'hai mandato in assistenza poi???..nn funzionava lo stesso'???
in altri cell la sim ti funzionava?????
0
Unisciti ALLA COMMUNITY