Problema samsung GT S5230

Chiuso
Alexis - 2 ago 2010 alle 13:52
 djdiffo - 25 giu 2012 alle 14:11
Ciao,ho un problema col mio cellulare samsung GT S5230..non mi arrivano più i messaggi e quando cerco di aprire la cartella messaggi mi viene fuori la scritta inizializzazione senza aprirmi però la cartella..non posso quindi accedere in alcun modo o gestire i messaggi in generale..come posso risolvere questa situazione??=(=(=( grazie!!=)

8 risposte

anche io ho lo stesso problema, quando clicco sulla cartella mess mi esce la scritta inizializzazione e poi nn la apre...!! non è un problema di sim perchè in altri cell funziona... l'ho spento per qualche giorno ma niente.... cm devo fare?? voi avete risolto???
ciao barbara fa un reset (magari perdi alcuni file)
full reset e torna alle impostazioni di fabbricaa.. ah ricordate di salvare i numeri e i file che sono nella memoria telefono potrebbero andare persi ;)
anche a me lo stesso problema!!!!!!
sei riuscito a risolverlo?!?!HELP ME!!
anche io ho lo stesso problema ed è nuovo con una settimana di vita!
sto aspettando la risposta dell'assistenza samsung!
io dopo 2 giorni che ho tenuto spento il cellulare, chiamato la vodafone e scritto alla samsung con un " deve portarlo in assistenza" mi è venuto un dubbio sulla micro sd che avevo messo appena preso, l'ho tolta e ho riacceso il samsung che è tornato come prima!!! per fortuna!!
kikketta158 Posti 4 Data di registrazione mercoledì 15 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 15 dicembre 2010 1
15 dic 2010 alle 11:05
ma io l'ho tolta ma micro ma nn funziona lo stesso..k devo fare??????
kikketta158 Posti 4 Data di registrazione mercoledì 15 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 15 dicembre 2010 1
15 dic 2010 alle 11:32
ho pure kiamato la vodafone e mi ha detto k alla sim potrebbe essere danneggiato il cip...ma ho letto i vostri problemi...e sn indecisa...k devo fare???..k mi dite voi???......ripondete grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alla fine ho dovuto mandarlo in assistenza ed è via da più di un mese!
prova a farti sostituire la tua sim o fai una semplice prova con la sim di amici e vedi se è dovuto da quello!

spero di esserti stata un minimo di aiuto.... io putroppo non ho avuto molta fortuna con il mio samsung
15 dic 2010 alle 11:53
perchè l'hai mandato in assistenza poi???..nn funzionava lo stesso'???
in altri cell la sim ti funzionava?????