Ciao, ho comprato da qualche mese il cell...wifi....ma non riesco a collegarlo al modem di casa (alice)...x favore c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con 1 spieghazione facilitata???...grazie........
ciao fonzi mi potresti aiutare non riesco a connettere il mio samsung ho un modem alice gate pluse wi fi....quando vado a connettermi mi connette però mi esce errore DNS puoi aiutarmi? grazie ciao
allora tu vai su applicazioni
poi ce il wifi cercchi la linea trovi il tuo modem conetti
poi vai su broeser
impostazioni allafine vai su profili browser e cerchi la conessione della tua casa
cioe per frti capire profili browser indica la tua impostazione di connesione cpt
Ciao il mio cell "SAMSUNG GT-s5230w" quando connetto con il wifi mi da autenticazione non riuscità perchè?????? Qualcuno mi aiuti grazie per ora :)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 13 ago 2012 alle 11:28
controlla la chiave di protezione poi prova anche con una rete libera non protetta
hai messo la parola chiave .... messa che è quello il tuo problema,,,, praticamente devi mettere la parola chiave che è sotto il tuo modem identificato sotto nome di wpa ..
p.e.p.p.e
Posti2Data di registrazionemartedì 28 dicembre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 28 dicembre 201012 28 dic 2010 alle 23:27
scusate ragazzi ma io nonostante tutto ciò che avete consigliato di fare non riesco a connettermi..mi da sempre errore dsn! Anche resettando il cellulare e modificandone le impostazioni! A questo punto credo che debba cambiare le impostazioni del modem, secondo me impedisce la navigazione con un cellulare. Ditemi se sbaglio o se dovrei modificare qualcosa..grazie in anticipo
io ho il cellulare samsung gt-s5230w e voglio conneterlo con la rete locale mia che e infostrada solo che metto conetti con la mia rette e esce sempre conessione... e non si conette mai.mi potete aiutare per favore
penso che questo accada quando hai una connessione modem non protetta, la mia di casa è protetta e mi chiede la ciave di rete, che ho inserito, ma continua a dirmi errore DNS...... eppure sembra che la connessione ci sia perchè l'icona wi-fi lampeggia di verde! bho!!!!! :(
l'url della pagina che desideri visitare...se ci fai caso (dal PC)c'è quel riquadro con dentro scritto http:// e poi la pagina in cui ti trovi, per esempio se vuoi andare su facebook ti basta scrivere www.facebook.it e ti fa connettere! spero tu abbia capito..CiAo! =)
imposta nome
(ES)telecom-
tipo connessione
wi-fi
ssid
(ES)telecom-
tipo autorizzazione
apri
tipo crittografia
wep
lungezza chiave
128 bit
id indice
1
chiave di rete
protocollo
http
url homepage
(ess)http://www.google.it
indirizzo proxi
-------
ritardo sec
300
ad hoc
non attivo
imposta nome:libero internet
nome accesso:internwt.wind se è wind senno metti vodafon o tim
tipo autorizzazione:normale
id utente: vuoto
password:vuoto
protocollo:HTTP
url homepage:http://www.libero.it
indirizzo proxy: 0.0.0.0
titado:300
salva
ed esci
il cell. è configurato ad internet
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 25 mar 2011 alle 09:41
Ciao!..io ho lo stesso problema...dopo aver inserito la chiave di rete ed essermi connessa mi dice " errore DNS"......qualcuno sa dirmi cosa fare?!?...GRAZIE!
L'errore DNS è dovuto al fatto che l'indirizzo di rete che probabilmente hai impostato nelle proprietà del telefono non è corretto o non è stato inserito. Anche bisognerebbe vedere se una volta connesso ti restituisce un indirizzo IP...nel caso non ti dia tale indirizzo IP, allora devi inserirlo manualmente , e lo puoi vedere se hai già una connessione alla rete con un pc, probabilmente la tua rete ha necessità di inserire indirizzi ip e dns manualmente. Pertanto verifica se puoi con un pc (sempre che tu ne abbia uno collegato alla rete). Naturalmente se la rete è protetta, bisognerà inserire anche la eventuale chiave WEP o WPA che il Modem/Router gestisce per il collegamento WI-FI.
allora vai nel menu ..applicazioni...cerca wi fi...attiva ...trova in automatiko tutte le linee k si trovano vicino casa tua ...qnd vedi la tua ci clikki sopra e inserisci la password
18 gen 2011 alle 19:17
3 apr 2011 alle 09:33
18 giu 2011 alle 15:54
2 ago 2011 alle 19:57
4 set 2011 alle 19:26