Samsung s5230

Chiuso
hyper1234 - 19 giu 2010 alle 10:58
 hyper1234 - 22 giu 2010 alle 17:25
Ciao,
non riesco usare il mio cellulare perchè quando lo accendo si blocca e poi si spenge da solo... in continuazione... cosa succederà ai miei file se andrò in un tecnico?? ho bisgno dell'aiuto!!! grazie!!!


4 risposte

sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
19 giu 2010 alle 14:58
devi togliere e poi rimettere la batteria.
prova poi fammi sapere vediamo che fare.

se non sai in che porto andare, nessun vento ti potrà aiutare
0
ho provato tante volte ma si riavvia in continuazione ... cosa devo fare?
0
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
20 giu 2010 alle 09:47
non ne ho idea!!!
devi andare nel negoxzio dove lo hai comprato...... spero sia ancora in garanzia.
fammi sapere che ti dicono, tt x informzaione.
ciao ciao



se non sai in che porto andare, nessun vento ti potrà aiutare
0
sono andato in un tecnico e mi ha detto che la riparazione costa 51euro.... ma costa troppo non so se comprerò uno nuovo o farlo riparare...
0
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
21 giu 2010 alle 15:19
possibile che costi così tanto?
non ti fermare al primo tecnico: prova ad andare da altri, sicuramente troveranno altro. comunque se costa così tanto e la garanzia è finita (hai un cellulare con + di 2 anni), comprane un altro nuovo. te lo dico per esperienza: dopo aver portato il cellu e il pc ad aggiustare per la prima volta si sono rotti sempre con maggiore frequenza.
compra un nokia hanno meno difetti: il mio samsung ha 1 anno e mezzo ed è andato 5 o 6 volte in assistenza
0
ho comprato mio cel 9 mesi fa... secondo me costa veramente troppo... ho anche nokia 6300 ma anche questo ha problema perchè lo schermo è nero... non riesco a vedere niente ma per chiamare e il music player funzionano ancora bene
0
hyper hai provato accenderlo senza scheda sd ?
0
si ho provato... ma è sempre cosi...
0
Ciao , io penso di avere una soluzione!!!Potresti aggiornare il firmware...Posso aiutarti passo passo, sperando che funzioni, ti lascio un mio indirizzo email.
Lethal@live.it
Ciao a presto
0
il firmware potrò usare anche se il cellulare è spento? perchè non riesco a collegare con usb quando è spento
0
Unisciti ALLA COMMUNITY