Samsung s5230

Chiuso
hyper1234 - 19 giu 2010 alle 10:58
 hyper1234 - 22 giu 2010 alle 17:25
Ciao,
non riesco usare il mio cellulare perchè quando lo accendo si blocca e poi si spenge da solo... in continuazione... cosa succederà ai miei file se andrò in un tecnico?? ho bisgno dell'aiuto!!! grazie!!!

4 risposte

sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
19 giu 2010 alle 14:58
devi togliere e poi rimettere la batteria.
prova poi fammi sapere vediamo che fare.

se non sai in che porto andare, nessun vento ti potrà aiutare
ho provato tante volte ma si riavvia in continuazione ... cosa devo fare?
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
20 giu 2010 alle 09:47
non ne ho idea!!!
devi andare nel negoxzio dove lo hai comprato...... spero sia ancora in garanzia.
fammi sapere che ti dicono, tt x informzaione.
ciao ciao

se non sai in che porto andare, nessun vento ti potrà aiutare
sono andato in un tecnico e mi ha detto che la riparazione costa 51euro.... ma costa troppo non so se comprerò uno nuovo o farlo riparare...
21 giu 2010 alle 15:19
possibile che costi così tanto?
non ti fermare al primo tecnico: prova ad andare da altri, sicuramente troveranno altro. comunque se costa così tanto e la garanzia è finita (hai un cellulare con + di 2 anni), comprane un altro nuovo. te lo dico per esperienza: dopo aver portato il cellu e il pc ad aggiustare per la prima volta si sono rotti sempre con maggiore frequenza.
compra un nokia hanno meno difetti: il mio samsung ha 1 anno e mezzo ed è andato 5 o 6 volte in assistenza
ho comprato mio cel 9 mesi fa... secondo me costa veramente troppo... ho anche nokia 6300 ma anche questo ha problema perchè lo schermo è nero... non riesco a vedere niente ma per chiamare e il music player funzionano ancora bene
hyper hai provato accenderlo senza scheda sd ?
si ho provato... ma è sempre cosi...
Ciao , io penso di avere una soluzione!!!Potresti aggiornare il firmware...Posso aiutarti passo passo, sperando che funzioni, ti lascio un mio indirizzo email.
Lethal@live.it
Ciao a presto
il firmware potrò usare anche se il cellulare è spento? perchè non riesco a collegare con usb quando è spento