Aggiornamento firmware samsung s5230

Chiuso
demon70 - 9 mar 2010 alle 16:55
 Sinco - 6 ago 2012 alle 15:49
Ciao,
o provato ad istallare il nuovo firmware nel samsung s5230 e non funziona il cell e bloccato.potete aiutarmi?

7 risposte

Oo_manuelgobbo_oO
12 mag 2010 alle 13:34
devi schiacciare contemporaneamente tasto giu del volume accensione e fotocamera mentre è spento poi lo attacchi al compu e gli metti il firm nuovo..ti verrà una scritta rossa con scritto download ..ciao
fiorellaflower Posti 4 Data di registrazione lunedì 26 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 26 luglio 2010 1
26 lug 2010 alle 08:47
grazie mille !!!!!!!
finalmente !!!pensavo ormai che si era rotto!!!!
come ci sei riuscito ???
spero che mi rispondi al piu presto grazie
io ci sono riuscito e adesso che si fà
se tu ci sei riuscito puoi dare una mano a me x favore grazie ..
ciao
allora ti posso consigliare un sito di un forum dove ti spiegano qualsiasi cosa tu voglia sapere riguardo ai samsung e ci sono anche dove sbloccare il cellulare perchè hai installato il nuovo firmware!
il sito è questo: http://samsungs5230.forumcommunity.net/
ti consiglio di andarci!
Io non ci sono riuscito
Ho bisogno di aiuto! Come faccio ha sbloccare il touch? mi consente solo di fare due cose.. però non riesci andare nel menu.. aiuto..
anche a me è successo
prova a premere contemporeaneamente tasto volume alto piu tasto chiamata negativo e fotocamera
ok andre grazie per il consiglio adesso funziona
ei amico io ho avuto questo problema e grazie a te lo risolto se mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTO:

il firmware ??? dove lo trovo?
aiuto nn so come risolvere serial port open error quando provo a istallare un firmware aiuto perfavore
forse un programma diverso sta usendo la porta
chiudi tutti i programmi che non ti servono
VecchiaSestri
14 apr 2010 alle 22:35
dovrebbe esserci il codice http://www.technozone.it/cellulari/samsung-gt-5230-star-codici-e-comandi-segreti-per-il-nostro-touchphone/
Potrebbe anche interessarti