Ho l’ansia aiuto :(

Risolto/Chiuso
Nicky3570 Posti 3 Data di registrazione lunedì 2 maggio 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 2 maggio 2022 - 2 mag 2022 alle 12:53
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 2 mag 2022 alle 15:09
Ma secondo voi persone che sanno sistemare i telefoni e pc, sanno anche come ackerare o comunque scoprire i profili fake? Non faccio nulla di male , semplicemente guardò le storie di ig di nascosto del mio ex. Però siccome ho degli amci così e mi darebbe fastidio o comunque proverei imbarazzo

Anzi aggiungo la vera motivazione: siccome per fare numero li ho aggiunti , e hanno dei dubbi chi si nasconde dietro quel profilo ecc.. e siccome loro sono bravi a sistemare telefoni pc ecc.. pensavo a questa cosa. Insomma sono abbastanza competenti , lo fanno anche di mestiere. Comunque anche se è illegale non ci sono ne foto ne niente perché non ci sono fatta per queste cose e non mi va, Però se mi devono beccare per sta scemata me lo tolgo o comunque non li aggiungo più, purtroppo non ci avevo pensato. Spero in una risposta

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
2 mag 2022 alle 15:09
Ciao Nicky,

Se ti affidi a professionisti che fanno il proprio lavoro correttamente non hai nulla di cui preoccuparti. Naturalmente poi dipende dalla persona, se onesta o meno. Hackerare un sistema non è una cosa semplice e non tutti sono in grado di farlo, anche se capaci di riparare un dispositivo. Il mio consiglio è comunque quello di non allarmarti e consultare sempre dei professionisti.

A presto
1
Unisciti ALLA COMMUNITY