Chiavetta USB HP protetta

Chiuso
yuri8 Posti 1 Data di registrazione martedì 7 agosto 2018 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 agosto 2018 - Modificato il 8 ago 2018 alle 13:53
 fe - 26 dic 2018 alle 17:51
Ciao a tutti, ho una chiavetta della hp senza la levetta che mi si apre in sola lettura ho provato con condivisione avanzata ma non è cambiato nulla non posso caricare o cancellare nessun file
ho letto tutte le soluzioni fornite nei vecchi post su come togliere la protezione ad una chiavetta usb ( disinstallazione driver, cdm, prompt e vari programmi etc) per poterla formattare.
Le ho provate tutte ma nessuna funziona continua ad uscire chiavetta di sola lettura protetta da scrittura.Premetto che ho controllato e la chiavetta funziona bene come posso risolvere? grazie
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
Modificato il 28 dic 2018 alle 09:13
Ciao hai già letto questa guida?
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

2
Ciao Claudia, ho provato arrivo fino ad attributes disk è la riga sola lettura è sul si , seguo i passi successivi ovvero inserire il comando clan ma mi dice "errore di diskpart: impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O sai che significa?
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180 > Yuri8
Modificato il 8 ago 2018 alle 12:36
Ciao! Con un'altra pen drive ti dà lo stesso errore? A quanto pare tra Windows e la USB vi è una modalità di trasferimento non supportata.
0
Non tutte le altre funzionano benissimo senza problemi. Che disperazione!
0
stesso problema, hai forse trovato una soluzione?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY