Come recuperare un profilo Facebook disabilitato

Chiuso
Artgallery75 Posti 6 Data di registrazione venerdì 19 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 23 maggio 2017 - Modificato il 22 mag 2017 alle 14:07
 Carlo - 23 mar 2023 alle 13:39
Ciao,
ho il mio profilo facebook disabilitato permanentemente da fine agosto 2016!
Ho inviato molti appelli per farmelo riattivare ma questi manco rispondono!

Non ho avuto nessuna email che mi diceva le motivazioni!

Quindi tutt'oggi non so il motivo della mia disabilitazione!
So solo che volevano verificare la mia identità!
Ho inviato la mia patente ma niente!
Possibile che non ci sia nessuno che ha un contatto diretto di facebook? Intendo un numero di telefono! Che diamine anche paypal ha un'assistenza telefonica!

Non vi sembra assurda questa cosa?

Tutte le ditte serie hanno call center! Questo sta a dimostrare che facebook non è poi così serio! Se lo fosse non si nasconderebbe in forum e email!

Voi che ne pensate?

Daniele
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 11 ott 2017 alle 09:41
Ciao,

ti rispondo punto per punto, stando da anni in questo forum e avendo letto assai post e lamentazioni sui problemi di facebook

-"Ho inviato molti appelli per farmelo riattivare ma questi manco rispondono!"
non serve a nulla inviare più richieste
- "Non ho avuto nessuna email che mi diceva le motivazioni!"
I motivi sono visualizzati nella pagina di blocco e non vengono spiegati per mail
-"Possibile che non ci sia nessuno che ha un contatto diretto di facebook?"
La comunicazione con l'assistenza si fa tramite il sito
- "Che diamine anche paypal ha un'assistenza telefonica!"
PayPal non ha più un miliardo di utenti :)
- "Tutte le ditte serie hanno call center!"
Immagina un call center per più di un miliardo di utenti :)


~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
3
Artgallery75 Posti 6 Data di registrazione venerdì 19 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 23 maggio 2017 1
22 mag 2017 alle 19:44
Comunque ho trovato una sede italiana e gli invierò una raccomandata. Metto la via qui così chi vuole inviare lamentele o magari qualcosa di più di una semplice lamentela può farlo! Alle raccomandate per legge devono rispondere! Piazza Missori, 2 a Milano
0
Carlo > Artgallery75 Posti 6 Data di registrazione venerdì 19 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 23 maggio 2017
23 mar 2023 alle 13:39

Risolto poi?

Provo a scrivergli una PEC

0
Unisciti ALLA COMMUNITY