Segnala

Non riesco ad entrare né su Facebook né su Instagram

Fai una domanda Benedetta62 1Posti martedì 20 dicembre 2016Data di registrazione martedì 20 dicembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 21 dic 2016 alle 12:07 da n00r
Non riesco ad entrare più sul mio profilo facebook perché non riesco più ad accedere in nessun modo all' imail,e non riesco a trovare la maniera di d'impostare una nuova password attraverso il cellulare!!! Nel l'account facebook c'è l'accaunt Istagram e perciò ho perso anche quello .è possibile che non c'è una maniera di parlare con l'assistenza e spiegare il mio problema???
Altro... 
Utile
+0
plus moins
"è possibile che non c'è una maniera di parlare con l'assistenza e spiegare il mio problema?"
Si con facebook è possibile

per il recupero password vai su questa pagina inserisci e-mail o telefono o nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!