Fai una domanda
Buonasera, mi è stato disabilitato l'account Instagram... Mi è arrivata una mail in cui c'è scritto di inviare una foto con un codice, ho quindi già fatto la procedura ma ancora nulla... Sono passati 3 giorni... Che fare?
ciao a tutti spero di trovare in voi l'aiuto che Tiscali non riesce a darmi. Ho dimenticato la mia password quindi ho attivato la procedura di cambio. Mi accetta il cambio password e funziona da MY TISCALI ma, e qui è il bello, se vado sulla mail tiscali e metto utente e nuova password mi dice che la password è scaduta. Non so quante chiamate ho fatto al 130 e in ultima istanza mi dicono che hanno aperto un ticket al servizio tecnico perchè vedono tutte le mie richieste di cambio password andate a buon fine ma non si spiegano perchè io non riesca ad accedere. Avete dei suggerimenti? Io uso Chrome. grazie
Ciao a tutti, avrei bisogno aiuto, purtroppo è urgente Mi hanno hackerato il profilo Facebook cambiando email password e togliendo il numero di telefono, qualcuno di voi sa aiutarmi in qualche maniera? Grazie mille
Salve a tutti, da ieri non riesco più ad accedere al mio account Facebook perché mi è stato disabilitato con la motivazione che un profilo Instagram collegato al mio account viola le linee guida della community. Premesso che il profilo Instagram incriminato non è stato creato da me e che riesco comunque ad accedere ad Istagram, resta il problema di accesso su FB. Ho provato a effettuare la procedura di recupero degli account disabilitato inoltrando il mio documento ma appena faccio invia mi dice che devo accedere su FB il che ki sembra assurdo visto che non vi posso accedere, qualcuno a dei suggerimenti? grazie in anticipo.
Ciao, Non riesco più ad aprire la posta. Mi dice che la password è errata. Ho fatto più volte la procedura per riottenerla ma nei messaggi per il ripristino non mi viene fornita nessuna password nuova (il messaggio è vuoto). Come posso fare? Grazie