Connettere il mio PC alla rete wifi di casa

Chiuso
Vito - 4 nov 2015 alle 16:58
 guest - 6 nov 2015 alle 15:32
Salve a tutti..ho cambiato nazione..dall Italia mi sono spostato in Spagna. Ho problemi a connettere il mio pc (packard bell) alla rete wifi di casa..da premettere che tablet e smart phone vanno alla grande..grazie a tutti spero in un aiuto!:)

1 risposta

La rete viene rilevata dal pc?Qual'è il messaggio che ti viene restituito dal sistema quando tenti di connetterti alla rete wi-fi di casa? Specifica qual'è il tuo sistema operativo.
-2
Si..la rete viene individuata..è un vecchio Windows vista..e quando vado a connettere mi esce una finestra cn su scritto:impossibile comunicare con server dns primario(87.216.1.65)
0
Prova ad eseguire un reset delle connessioni di rete:
Apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore.Digita di seguito i seguenti comandi dando l'invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
exit
Riavvia il sistema e riprova.
0
Nulla:( neanche cosi..
0
Se ti connetti tramite cavo di rete riesci a navigare?Se sì,accedi al router,vai alla sezione wireless e disabilita momentaneamente la chiave di sicurezza,quindi verifica se così riesci a connetterti via wireless.Se sì, rientra nel router e prova a cambiare tipo di chiave di sicurezza.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY