Fai una domanda
Ciao, Mi ha chiesto di confermare l'account tramite un codice inviato per SMS e l'ho inserito, dopodichè mi è comparsa la schermata con la dicitura "Grazie per aver fornito le tue informazioni Controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai accedere al tuo account entro circa 24 ore." e sono in attesa di verifica. DESIDERO ESSERE MESSO NEL GRUPPO FB mi chiamo Nicola Cirrottola e come immagine di profilo fb ho una foto della luna.
Ciao, Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio. Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”. Aiutatemi
Ciao, si possono eliminare definitivamente le chat di instagram?
Quando taggo qualcuno in una storia di Instagram che dura più di 15 secondi, questi la condivide, ma vedo che riesce a condividere solo i primi 15 secondi. La storia condivisa quindi, risulta tagliata. Qualcuno mi può spiegare questa cosa? Anche facendo l'aggiornamento dell'app , non cambia nulla. Grazie.