Programma-n

Chiuso
edo - 9 gen 2010 alle 11:47
 vibelaz - 22 mar 2010 alle 02:49
Ciao,da un po di tempo il computer a iniziato essere un po piu lento.anche se mi scolego dal internet sembra che sta scaricando ancora non so che.puo avere da fare con la scritta "termine programma-n"che mi viene fuori prima da spegnere il computer?grazie a tutti!

5 risposte

stesso problema anche io... sia con firefox 3.6, che versione precedente.
SO winXP...

vi elenco toolbar e componenti aggiuntivi in modo da confrontare...

toolbar:
italia version toolbar,
winamp toolbar,
spb wallet toolbar;

componenti aggiuntivi:
british english dictionary
diccionario de espanol/espana
dizionario italiano
fast video download (with search menu)
foxtrick
hattrick livefox
imacros for firefox
java console 6.0.14
java console 6.0.15
java console 6.0.16
java console 6.0.17
java console 6.0.18
java console 6.0.05
java quick starter 1.0
personal menu
psico tsi
wired marker
1
rationaldreamer
21 mar 2010 alle 14:25
stesso problema su xp, non c'entra firefox, io usavo chrome e mi ha dato lo stesso rallentamento (ho comunque provato anche firefox e il problema è uguale) e allo spegnimento del pc viene fuori questo programma n che non si vuole chiudere ma avg e spybot non trovano nulla, sto cercando in giro con atri software ma per ora nulla...e pare che se ne parli solo su questo sito..praticamente non riesco a navigare...
1
ciao,
leggi questo articolo https://it.ccm.net/faq/185-il-mio-pc-e-lentissimo-cosa-faccio

spero di esserti stato utile
0
bpproduction Posti 1 Data di registrazione venerdì 12 febbraio 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 12 febbraio 2010
12 feb 2010 alle 02:00
attualmente ho lo stesso problema....stesso S.O. stessa versione d firefox!!!....soprattutto nell'utilizzo di emule (velocità d dl ridotta a 1/3 del normale) e sempre la presenza di aggiornamenti windows da installare

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
per caso anche a voi il computer si riavvia da solo con una certa frequenza?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY