PROBLEMA CON PREY

Chiuso
giopar Posti 1 Data di registrazione venerdì 21 novembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 21 novembre 2014 - 21 nov 2014 alle 18:50
 giopar - 22 nov 2014 alle 15:07
salve ragazzi, ho istallato Prey nel mio S3 neo e ho provato come funziona. Ho bloccato il cellulare dal mio pc ma non riconosce più la password. Ho pure rimosso il dispositivo sempre dal pc ma rimane bloccato. Cosa posso fare??? Grazie a chi mi aiuta

1 risposta

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
22 nov 2014 alle 14:30
Ciao,
Se il telefono e bloccato,prova a fare il hard reset.
/!\ Tutti dati personale verranno cancellatti /!\
Con lo smartphone spento, premere e tenere premuto i tasti "Power""Volume su"e"Home" contemporaneamente
Dopo che il telefono vibra, rilasciare il "Power", ma continua a tenere premuti gli altri due tasti
Una volta che il "Android System Recovery" verrà visualizzata sullo schermo, rilasciare tutti i pulsanti
Dal menu di ripristino, premere "Volume giù" più volte per navigare e selezionare "wipe data / factory reset"
Preme il tasto "Power" per selezionare l'opzione
Press"Volume giù" fino a evidenziare la voce "eliminare tutti i dati utente"
Press"Power" per confermare il master reset
Attendere che il dispositivo ha completato il processo, momento in cui l'opzione "Riavviare il sistema ora" deve essere evidenziato
Press"Power" per riavviare il dispositivo in modalità normale

Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir
0
Ho provato, ma mi diceva 'nessun controllo'. Ho portato il cellulare presso un centro telefonini e mi ha detto che ha formattato e rimesso il firmware. Il cellulare torna come prima? L'ho comprato da soli 10 giorni e non vorrei che rallentasse nelle prestazioni. Grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY