Problemi con XP

Chiuso
cucciolo1958 Posti 8 Data di registrazione mercoledì 12 novembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 12 maggio 2015 - 12 nov 2014 alle 23:01
 cucciolo1958 - 13 nov 2014 alle 21:07
Ringrazio anticipatamente chi mi darà suggerimenti per ridurre al minimo possibile la lentezza che da quando WINDOWS HA CESSATO DI SUPPORTARE XP ha reso quasi impossibile l'utilizzo del mio pc . Saluti a tutti .

2 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
13 nov 2014 alle 10:14
Ciao,
La lentezza dell PC,non centra con la fine degli aggiornamenti MS
Prova a fare un po di pulizia su il computer.
Avvia il PC in modalità provvisoria
* Scarica e salva sul desktop ADW Cleaner =>https://toolslib.net
* Chiudi tutti i programmi e browser internet aperti
* Fa doppio clic su "AdwCleaner.exe" per eseguirlo
* Fa clic sul pulsante "Scan" e attendi la fine del processo
* Fa clic sul pulsante "Clean" e segui le istruzioni
* Il programma chiuderà tutti i programmi aperti, quindi salva i tuoi dati e lavori in corso prima di continuare
* Se viene chiesto di avviare il PC, accetta
* Un report verrà aperto automaticamente, Copia/incolla il contenuto del file nella tua risposta
* Puoi trovare il file log in "C:\AdwCleaner\AdwCleaner[Sn].txt" (nel quale "n" è un numero).


0
cucciolo1958
13 nov 2014 alle 21:07
Gentile amico ti ringrazio per i suggerimenti che mi hai dato , fino ad oggi ho usato GLARY 5 per la pulizia del registro di windows e la pulizia del pc senza avere alcun riscontro sulla velocità della macchina , proverò ad attuare quanto mi dici e ti farò sapere l'esito entro breve . Grazie di nuovo e cordiali saluti .
0
Unisciti ALLA COMMUNITY