jennyamore
Posti1Data di registrazionemartedì 5 agosto 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 5 agosto 2014
-
5 ago 2014 alle 00:46
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 2021
-
5 ago 2014 alle 11:09
ciao vorrei copiare le mie foto di gallery in una chiavetta ma non ricordo più quale è il procedimento da tel.
Impostazioni e.......
me lo avevano detto qualche mese fa ma l'ho dimenticato.
Il mio galaxy s ADVANCE è diventato lentissimo, si blocca almeno 10 volte al giorno, la tastiera spesso è scomposta sul monitor, parte il download di app mai chieste che si chiamano "femmina..."
Ne sapete qualcosa?????
e rispondere alle tel. è diventato quasi impossibile perchè il montor non me lo permette ma continua a suonare e vibrare.
Lo butto???
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 5 ago 2014 alle 11:09
Ciao,
beh magari prima di buttarlo prova a fare un hard reset, come a dire formattarlo se fosse un PC.
Digita sulla tastiera (quella della chiamata) il codice *#*#7780#*#*
Clicca su Ripristina dati di fabbrica.
Formatta anche la SD per essere sicuri che i problemi non siano li...
Il telefono si riavvierà da solo per poi entrare nella recovery di android e completare la procedura di Hard Reset.
/!\ Un hard reset cancella tutti i dati che l'utente ha memorizzato nel cellulare e ripristina le impostazioni di fabbrica /!\ Quindi prima di farlo se vuoi salvare foto e quant'altro pensa a fare una copia su PC dei dati che vuoi conservare