Sostituire le melodie messagg samsung gts5230

Risolto/Chiuso
savy - 28 dic 2009 alle 11:40
 myself - 7 mar 2014 alle 16:15
Ciao,
Buongiorno a tutti ho appena acquistato il samsung gt s 5230 ma non riesco a sostituire le melodie quando si ricevono messaggi, qlcno può aiutarmi? grazie mille

4 risposte

Vai su Impostazioni>Profili telefono. Qui scegli il profilo che usi di solito quando hai la suoneria e premi le freccette accanto, ti apre la schermata dove puoi regolare volume, vibrazione e scegliere la melodia della suoneria. In alto a destra c'è scritto chiamata...con una freccetta, clicca sulla freccetta e seleziona nuovi messaggi, qui puoi cambiare la melodia dei tuoi sms (:
ciao io non ho capito potresti ripetermelo meglio ,mi scrivi passaggio per passaggio
grazie hai aiutato anche me!
grazie mille !!!mi stavo impazzendo !
Flavio by brizzo99
25 dic 2011 alle 00:56
Complimenti ,la spiegazione e' stata molto chiara in quanto l'operazione senza esempio appare molto complicata
grazieeeee milleeeeeeeeere
no devi andare su menu.....impostazioni...profilo telefono.....
Normale
silenzioso
alla guida
riunione
all'aperto
in parte ad ogni profilo c'è il rotondo e la freccia.....
se tocchi la freccia ti esce una schermata dove imposti tu la melodia delle telefonate quando quel profilo è attivo.....
sopra vedrai a destra una piccola finestrella che ti indica chiamat.....
e in parte c'è una freccia che va giu'......tocca quella freccia e puoi scegliere anche il tipo di suoneria del sms sempre però di quel profilo.....
ad ogni profilo puoi cambiare....
ciaooooooo Katy
Ottima spiegazione Molly
Devi salvare la suoneria che vuoi impostare in My Documents....a quel punto potrai impostarla come suoneria anche per i messaggi! Se è salvata in altre cartelle non te le imposta....io ho un S 7330....ed ho risolto così....per caso!!!
bravissimmiiii sono salvata..fatto