babsdy
Posti6Data di registrazionemartedì 22 aprile 2014StatoMembriUltimo interventogiovedì 22 maggio 2014
-
22 apr 2014 alle 13:45
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018
-
24 apr 2014 alle 15:57
Ciao, da un po' di tempo ho un problema durante la navigazione. continuano ad intromettersi pagine indesiderate di giochi, offerte commerciali, ed inviti ad installare software per la pulizia del sistema che mi rallentano continuamente l'accesso alle mie ricerche e anche la risposta da mouse a computer . Ho provato a controllare le impostazioni di google chrome, a cercare possibili soluzioni, ma io non sono una grande intenditrice ed ho paura di combinare guai ancora più grandi. Avete dei consigli da darmi? grazie
Potrebbe anche interessarti:
Pagine indesiderate che si intromettono nella navigazione intern
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749 22 apr 2014 alle 13:59
Ciao,
Scarica ADW Cleaner qui => https://it.ccm.net/download/scaricare-2337-adwcleaner Dopo di che,disconnetti internet,desattiva l'antivirus e il firewall.
Installa il programma (Lo trovi nella cartella Download) clicca su scan quando il scan e finito,clicca su Delete. Riattiva l'antivirus e il firewall e posta i report qui
Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir
babsdy
Posti6Data di registrazionemartedì 22 aprile 2014StatoMembriUltimo interventogiovedì 22 maggio 2014 24 apr 2014 alle 15:33
Siete grandi, mi avete risolto un bel problema. questo è il report di adw:
# AdwCleaner v3.201 - Rapporto creato 23/04/2014 in 13:45:15
# Aggiornato 22/04/2014 di Xplode
# Sistema operativo : Windows Vista (TM) Home Premium Service Pack 2 (32 bits)
# Nome utente : Barbara - PC-BARBARA
# In esecuzioen da : C:\Users\Barbara\Downloads\adwcleaner.exe
# Opzione : Pulisci
***** [ Servizi ] *****
Servizio Eliminato : IePluginService
Servizio Eliminato : NewPlayerUpdaterService
Servizio Eliminato : Updater Service for AMZN
Servizio Eliminato : Wpm
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749 24 apr 2014 alle 15:57
Figurati ,-)
PS ;Quando scarica qualcosa,in paticolare programmi gratis,su siti come Softonic Deve ben leggere tutto e non accetare niente di proposta oltre che il programma voluto .
E meglio scaricare programmi su i siti ufficiale dell creatore o dell editore.
Ce anche un consiglio di Casamarse:
Siti come brothersoft, softtonic e diversi altri sono i maggiori responsabili delle adware che hai appena eliminato, scegli siti che non hanno questo brutto inconveniente per i download, come Kioskea, che ti fa scaricare il file stesso e non un client che poi ti porta a un download di cose che non hai richiesto...
Come dice il buon l'embrouille 75, fai sempre attenzione a quello che installi, non mettere sempre avanti avanti avanti, leggi sempre e non accettare alla cieca dei programmi terzi che altro non fanno che infettarti il pc
Mandi
Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15