Il mio Pc non riconosce piu il collegamento del mio celllulare

Chiuso
Nuvolari - 24 feb 2014 alle 18:53
 Nuvolari - 25 feb 2014 alle 16:28
Ciao,
da oggi dopo aver aggiornato i Kies di samsumg il mio cellulare collegato via usb non viene piu' riconosciuto :USB porter problema n. 43

io ho un Note galaxy II



2 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
25 feb 2014 alle 10:19
Ciao nuvolari,
prova a fare un upgrade dal tuo cellulare... Molto probabilmente facendo l'upgrade di kies il tuo firmware è rimasto indietro...
Sul tuo cel vai su parametri, scendi tutto in fondo su "info" da li puoi fare l'upgrade..
Fammi sapere se hai risolto.
-1
Ho già commentato ma mi sembra non sia stato registrato
Mi serve quale versione di Kies che non sia 2.3 installare x il mio GT700 android 4.3
Se qualcuno lo sa lo ringrazio
0
Ho già scritto il commento diverse volte ma improvvisamente se tocco un tasto sparice.
Allora aggiornamento del mio cellulare automatico via wi-fi.
Riuscita a far riconoscere il collegamento usb dal mio cellulare al pc ma mi appariva" il dispositivo connesso non è supportato da kies 2.6 (entrando in Kies mi era stato richiesto se volevo l'aggiornamento che ahimè ho accettato).
Installare Kies 3. Fatto ma sono entrata in un loop, perché mi mostra sempre la stessa informazione Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema io ho android 4.3 sul GT-N7100.
Vi ringrazio
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
25 feb 2014 alle 13:08
Allora il samsung kies 3 ho appena notato che non è compatibile con il galaxy note 2.
Come prima cosa disinstalla il kies 3 dal pannello di configurazione.

Quindi ti rimando al sito ufficiale di download samsung:
https://www.samsung.com/ca/support/

Devi installare la versione compatibile con il tuo cellulare, se poi ti chiede di aggiornarlo non lo fare =)
Eccoti uno screen di quello che devi scegliere:

Clicca sull'immagine per ingrandire

kioskea staff
-1
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
25 feb 2014 alle 13:10
fammi sapere se hai risolto =)
0
Ho disinstallato e installato il il Kies da te inviatomi, ma avendo ricevuto la stessa domanda che il dispositivo connesso non è supportato da kies 2.6 avrei dovuto installare il 3 ed avrei avuto gli stessi problemi. Kies mi ha permesso solo di lavorare con eslpora risorse esportando tutta la rubrica, ma non all'interno di Kies. In questo modo ho risolto il problema della rubrica.
Grazie ancora
0
Unisciti ALLA COMMUNITY