Fai una domanda
Salve.. sono nuovo qui.. avrei un problema.. da un giorno all'altro dal mio pc non esce più un suono.. anche se provo a far partire l'audio di prova dal pannello di controllo non si sente proprio niente e mi esce un messaggio tipo " impossibile riprodurre audio di prova ".. ho un acer aspire e15.. vi prego aiutatemi non so come fare!! :(
salve stamattina per due volte a distanza di minuti ha suonato il mio cell come se avesse arrivato un messaggio o una notifica, però andando a vedere sul cell e non c'era nulla, qualcuno mi sa dire il motivo di questo comportamento del cell. grazie buona serata
Ciao un po di tempo fa scaricai kaspersky internet security 2010 e attivai la versione di prova ke mi dava 30 giorni gratuiti,e dopo un paio di giorni lo disinstallai e adesso quando cerko di installarlo di nuovo non compare piu la scritta attiva versione di prova ma solo inserisci il codice ecc. e vorreisapere perkè non ce piu la scritta attiva versione di prova
Salve, ho acquistato una settimana un Huawei P20 e mi sono accorta che spesso mi manda il suono di notifica ma non ho alcuna notifica. Cosa può essere che fa produrre al telefono questo suono nonostante non abbia alcuna reale notifica?